Spidi Modular: strati per tutte le stagioni

Spidi Modular: strati per tutte le stagioni
Un completo impermeabile per il mototurismo: abbinando la membrana in H2Out e la trapunta termica, la giacca si adatta al variare del meteo

FLG

12.02.2018 10:13

Da Spidi arriva un nuovo completo per affrontare con disinvoltura le mutevoli condizioni del tempo durante i viaggi in moto: si chiama Modular, e si compone di una giacca e di un pantalone impermeabili e traspiranti, sviluppati da Spidi Safety Lab. In particolare, la giacca si caratterizza per la tecnologia Step-in-Clothing, che consente di assemblare e abbinare gli “strati” in base alle condizioni di guida: giornate estive o rigide mattine invernali.

La giacca Modular - La tecnologia Step-in-Clothing consente di utilizzare contemporaneamente sia la membrana H2Out che la trapunta termica, consentendo di assemblare ed abbinare gli strati in base alle esigenze. Il sistema ErgoFit contribuisce attivamente alla vestibilità in tutte le condizioni atmosferiche.

Il tessuto esterno realizzato in Extra Tenax, abbinato agli inserti Flex Tenax, funziona come un esoscheletro affidabile e robusto, dotato di protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, con la possibilità di inserire i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 lev.1 e lev.2 ed i toracici certificati prEN1621-3.

Numerose prese d'aria sul petto, braccia e schiena per un flusso d'aria adeguato in estate.

Al suo interno, la membrana impermeabile e traspirante H2Out offre protezione dalla pioggia, neve e vento anche a velocità più elevate. Le cuciture sono nastrate e la trapunta termica removibile e dall'aspetto casual isola il corpo dalle temperature rigide. Ogni fodera può essere indossata da sola, lasciando che l’utilizzatore scelga come abbinare i tre diversi strati.

Taglie: dalla S alla 4XL

Colori: nero, grigio/nero, giallofluo/nero, sabbia

Prezzo: € 429,90

I Modular Pants - Pantaloni da moto impermeabili e traspiranti, consigliati per touring di medio-lungo raggio. Dotati della stessa membrana H2Out (rimovibile) e di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su fianchi e ginocchia (regolabile in altezza).

Taglie: dalla M alla 4XL

Colori: nero, grigio/nero, giallofluo/nero

Prezzo: € 329,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento