Segura Cruze

Segura Cruze
Il marchio francese si è presentato per la prima volta al Motor Bike Expo, con una collezione dal sapore vintage e neo-rétro

FLG

22.01.2018 11:28

Il marchio francese Segura è tornato in Italia dal 2016, forte del proprio know how maturato in oltre cinquant’anni di esperienza. Oggi è riconosciuto a livello internazionale nell’abbigliamento tecnico per le due ruote dal caratteristico sapore vintage e neo-rétro.

Dopo aver preso parte all’ultima edizione di EICMA, insieme agli altri 3 brand del gruppo 2RH (2 Ride Holding) di cui fa parte – Shark, Bering e Bagster – Segura ha partecipato per la prima volta al Motor Bike Expo con un’area interamente dedicata al mondo Café Racer.

Tra i capi più rappresentativi della nuova collezione Segura, strettamente legata ai mitici anni Cinquanta, c’è la giacca in pelle Cruze, dall’aspetto vissuto e volontariamente segnato dal tempo,.

COME E’ FATTA - In puro stile custom vintage, Cruze mantiene tutte le caratteristiche di una giacca confortevole grazie ai suoi ampi pannelli a soffietto sulle spalle e gomiti per offrire libertà di movimento.

Fodera termica amovibile, fodera fissa in rete, protezioni CE su spalle e gomiti, staccabili, tasca per la protezione dorsale CE, 4 tasche esterne, 3 interne e 1 sulla manica.

In pelle di bufalo invecchiata, con bande bianche e rosse su petto e spalle che le conferiscono un aspetto trasgressivo, Cruze è una giacca tecnica, interamente certificata CE, che strizza l’occhio alle tendenze in voga, con l’obiettivo di risvegliare il “bad boy” che c’è in ogni motociclista.

Taglie: dalla S alla 3XL.

Prezzo: € 559,90.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento