LS2 per i piccoli passeggeri

LS2 per i piccoli passeggeri
Dal nuovo integrale Road Touring nasce il Rapid Mini FF353J dedicato ai bambini per vivere le due ruote in sicurezza con il look di papà

FLG

30.11.2017 08:30

LS2 ha realizzato il casco Rapid Mini FF353J con un livello di protezione elevato per la testa dei bambini, sempre più spesso passeggeri in sella alle moto o agli scooter.

COME E’ FATTO - La calotta esterna è stampata in HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology), materiale termoplastico leggero (gr 1250 ± 50) e molto resistente, una delle caratteristiche più importanti di questo nuovo casco, che è in grado di assorbire l’energia generata da un eventuale impatto. La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata.

La visiera, dotata del sistema di sgancio rapido (Quick Release System), offre ottimale visibilità ed ha trattamento antigraffio ed anti-UV, oltre ad essere stampata con speciali polimeri che la rendono particolarmente resistente agli urti. La tecnologia 3D Optically Correct la priva di distorsione ottica, per comfort e sicurezza.

Come nella versione per adulti, Rapid Mini FF353J è predisposto per il Pinlock 70 Max Vision, il miglior sistema anti-appannamento disponibile al mondo.

Le imbottiture interne - estraibili e lavabili - sono realizzate con tessuti in microfibra traspiranti ed anallergici.

Il sistema di ventilazione è composto da una presa regolabile sulla mentoniera, due prese regolabili sulla parte superiore e un estrattore posteriore, che funge anche da spoiler stabilizzatore.

Cinturino in metallo inforzato, con chiusura a sgancio rapido e regolazione micrometrica per sicurezza e comfort.

E’ omologato secondo la normativa ECE 22.05

Taglie: S, M e L.

Vasta la scelta della grafica, con tre versioni e cinque colorazioni, pensate anche per le bambine: Solid White, Matt Black e Black; Monster White Blue e Crazy Pop White Pink.

Prezzo: € 89,00 per la grafica Solid e € 99,00 per le versioni Monster e Crazy Pop.

Qui maggiori informazioni.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento