Spidi Evorider Lady

Spidi Evorider Lady
E' una giacca tecnica e sportiva nata per le forme femminili. Arricchita da scudi esterni Warrior Tech sperimentati in pista.

FLG

25.10.2017 10:14

Ideata e sviluppata da Spidi a Vicenza, ovvero nella capitale europea della concia dove sono creati i migliori pellami al mondo, Evorider Leather Lady introduce soluzioni sviluppate nei Gran Premi per la guida sulle strade di tutti giorni, e punta a coniugare le performance sportive alla vestibilità.

Evorider Leather Lady è dotata di protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, ed ha la possibilità di ospitare i paraschiena Back Warrior certificati l'EN1621-2 Liv.1 Liv.2.

SCUDI ESTERNI - Gli scudi esterni Warrior Tech sono stati posizionati sulle spalle per fornire protezione supplementare in caso di incidente. Nascono da sperimentazioni in pista, simulazioni software e test in ambiente urbano: si tratta di una nuova tecnologia con uno studio attento della bio-meccanica, progettata per proteggere il pilota nelle aree più sensibili in caso di caduta. Il suo design modulare promette di adattarsi alle forme naturali del corpo umano.

Forte di tren’anni di esperienza sulle piste del motomondiale, Spidi ha puntato molto sull’ergonomia e la costruzione generale della giacca, e ha inserito pannelli Flex Tenax estesi sul busto e sulle braccia per aumentare la libertà di movimenti e di controllo sulla moto.

All'interno è foderata, mentre gli attacchi Step-in clothing consentono di montare la trapunta termica opzionale e la membrana impermeabile, traspirante e anti-vento H2Out.

Clip e zip di collegamento giacca/pantaloni e cinghie di regolazione in vita.

Taglie: dalla 38 alla 50.

Colori: bianco, rosso, nero in abbinamento con bianco, fucsia o giallo fluo.

Prezzo: € 399.90

Qui maggiori informazioni.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento