Alpinestars, ecco il parka Gordon Drystar

Alpinestars, ecco il parka Gordon Drystar
Tra le novità della Technical Motorcycling Collection, un parka che si può indossare anche sopra un completo elegante

Redazione - @InMoto_it

17.10.2017 11:38

Per non rinunciare all’eleganza, anche spostandosi sulle due ruote, Alpinestars ha realizzato un sofisticato soprabito stile parka indossabile da solo o sopra un completo di marca: il Gordon Drystar Overcoat.

COME E’ FATTO – E’ impermeabile e traspirante, con un interno termico staccabile per offrire comfort in città indipendentemente dal meteo. Il Gordon Overcoat è anche dotato di una protezione da riferimento grazie alla possibilità di inserire il paraschiena certificato CE Nucleon come protezione aggiuntiva.

L’esterno è idrorepellente ad asciugatura rapida in poliestere/cotone e membrana Drystar 100% impermeabile e traspirante, mentre l’interno termico completo è staccabile (170g corpo, 85g braccia) per poter indossare la giacca nei mesi freddi.

I protettori sono staccabili, certificati CE, bio light su spalle e gomiti per una protezione da riferimento. Le protezioni vantano profilo anatomico per adattarsi allo stile della city collection.

Scomparti petto e schiena (paraschiena e placche pettorali Nucleon certificati CE accessori optional).

Cappuccio staccabile per poter indossare la giacca in diverse condizioni meteo con attacco posteriore ad anello per assicurarlo alla giacca. 

Tasche: pettorale interna impermeabile con due tasche anteriori e una interna con scomparti.

Presa d’aria laterale nell’interno braccia con cerniera per offrire una ventilazione personalizzata.

Taglie: dalla S alla 4XL

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento