Alpinestars tuta racing Atem

Alpinestars tuta racing Atem

L'innovativa International Technical Motorcycling Collection 2018 offre le ultime novità in termini di tecnologia motociclistica. La tuta Atem nasce per la pista, ma anche per il turismo

FLG

13.10.2017 10:59

Con una serie di innovazioni prestazionali e protettive, la Atem v3 Suit di Alpinestars, certificata CE, è realizzata in pelle di prima scelta, ed è stata realizzata per l’uso su strada e in pista. Con tecnologie sviluppate e testate approfonditamente in MotoGP, la Atem Suit unisce uno styling ergonomico alla tecnologia protettiva. La certificazione CE copre tutti i materiali, la produzione e i protettori, testati indipendentemente e valutati rispondenti ai requisiti prestazionali delle normative.

Com’è fatta – E’ realizzata in pelle da 1,3mm, con pannelli a soffietto flessibili in pelle su zona lombare, schiena, ginocchia e gomiti, promette comfort e facilità di movimento in sella. Inserti elasticizzati in Alpinestars Hyper-Res Stretch Fiber (HRSF) su cavallo, schiena e interno braccia per vestibilità e libertà di movimento e pannelli traforati su torace e gambe per ventilazione e flusso d’aria interno.

Le protezioni - Protettori interni GP-R staccabili, certificati CE e sviluppati in gara, leggeri, per protezione dagli impatti su spalle, gomiti, ginocchia, tibie e stinchi. Nuovo protettore Alpinestars GP Dynamic Fiction Shield (GP DFS) dal profilo anatomico e caratterizzato dalla mescola polimerica a tripla densità. La protezione GP DFS è studiata ergonomicamente per una miglior flessibilità del torace, e ha prese d’aria in mesh sovriniettato per una migliore ventilazione. Innovativo slider gomito a profilo anatomico con mescola polimerica a tripla densità. Ha un inserto staccabile e sostituibile con fissaggio a viti per una gestione della scivolata. Protezioni ginocchia Dynamic Friction Shield (DFS) e slider ginocchio GP per offrire resistenza all’abrasione aggiuntiva in una zona critica per gli impatti.

Collegamento ad automatici per il paraschiena certificato CE livello 2 Nucleon Race per proteggere la spina dorsale, scomparti petto e schiena con imbottitura in poli-schiuma (inserti Nucleon petto e schiena certificati CE disponibli come optional). Capo fornito con protezioni anche anatomiche staccabili Nucleon, certificate CE.

INOLTRE: rinforzi ergonomici ‘Arshield’ in fibra aramidica e poliammide su maniche e ginocchia, “gobba” posteriore aerodinamica a profilo MotoGP ventilata. Altre caratteristiche - Colletto e polsini con bordi in Neoprene per prevenire irritazioni, chiusure interne gamba e polsino in fibra Taslon per tenere la tuta in posizione sul corpo, regolazioni rinforzate su interno braccio e gamba con chiusura a laccetto, interno staccabile multi-pannello e nuovi inserti in mesh 3D ridisegnati per comfort e ventilazione, ghetta con cerniera sul polpaccio per la vestibilità su varie taglie. Tasca interna impermeabile per i documenti.

Taglie: dalla 48 alla 60.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento