Capit Gilet WarmMe tiene lotano il freddo

Capit Gilet WarmMe tiene lotano il freddo

Con l'autunno in arrivo, mantiene costante la temperatura corporea grazie ad un sistema di piastre riscaldanti flessibili e ultrapiatte

FLG

18.09.2017 09:54

Durante i periodi freddi, spesso ci si trova ad essere equipaggiati con un abbigliamento non adeguato alla temperatura, al clima o all’attività svolta. Ancora peggio quando si passa da un ambiente caldo ad uno freddo, come quando da casa partiamo per spostarci in moto. Il gilet WarmMe è stato progettato da Capit proprio per decidere la migliore temperatura a seconda dell’attività o dell’ambiente in cui ci si trova.

ALTA VESTIBILITA' - Realizzato con morbido materiale, resistente ed elastico, ha un doppio strato esterno water-proof/wind-block. E’ stato disegnato con la caratteristica attenzione di una azienda italiana unendo contenuti tecnici ed una estetica ‘pulita’. Questo prodotto è stato studiato per essere indossato sotto qualsiasi giacca o giaccone: una doppia zip laterale mantiene l’aderenza al corpo.

I dettagli

Un circuito invisibile -  Piastre riscaldanti flessibili ed ultrapiatte, strategicamente posizionate in specifiche aree del busto, così da contribuire a mantenere e percepire una temperatura costante.

Un solo comando - Pulsante “easy touch” (così da poterlo usare senza togliere i guanti) per selezionare le temperature disponibili. Grazie alle 3 luci colorate si può capire anche al buio quale temperatura si sta utilizzando.

Praticità - Batteria agli ioni di litio piccola, leggera e ricaricabile velocemente. Posizionata in una piccola tasca interna, ha un’autonomia che va dalle 2 alle 5 ore a seconda della temperatura scelta. Caricabatterie incluso.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento