Arai e BER: tappa al CEV

Arai e BER: tappa al CEV

Per il quarto anno consecutivo l'Arai-BER Racing Truck sarà a disposizione di tutti i piloti Arai impegnati nel campionato spagnolo a Jerez de la Fronteira

FLG

15.09.2017 09:57

Si riaccendono i motori del FIM CEV Repsol che dal 15 al 17 settembre farà tappa a Jerez de la Fronteira, uno dei circuiti più amati dai piloti e dagli appassionati di tutto il mondo. Arai e BER Racing, per il quarto anno consecutivo saranno presenti già dal venerdì sera con l’Arai-BER Racing Truck, a disposizione dei piloti Arai impegnati nel prestigioso campionato spagnolo. Anche quest’anno, grazie alla Formula Factory Rider, BER Racing ha riservato condizioni di acquisto a prezzi super-agevolati a tutti i tesserati FIM.

SPORT–TOURING - Il nuovo QV-PRO di Arai appartiene al segmento sport-touring. È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V con il quale condivide anche la calotta esterna, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti. Questa calotta la più resistente, liscia e rotonda possibile, offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti nel Mondo Reale, come del resto accade in tutti i modelli della gamma Arai, grazie al concept R75.

Il QV-PRO è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento