Da Bering ecco la nuova giacca Tracer

Da Bering ecco la nuova giacca Tracer
Tracer, una giacca innovativa, funzionale e dal design inedito, studiata per offrire comfort anche nelle lunghe distanze e in ogni condizione atmosferica

Redazione - @InMoto_it

07.07.2017 10:42

Per la bella stagione Bering propone Tracer, una giacca innovativa e dal design inedito, studiata per garantire un comfort ottimale nelle lunghe distanze e in ogni condizione atmosferica.

Tracer, in Neoprene, Softshell e Fibretech 600D, è infatti dotata di inserto 100% tenuta stagna e traspirante, ideale in caso di pioggia, e di fodera termica in alluminio amovibile. Il fit è aderente con dettagli estetici che mostrano una dotazione di alto livello per una giacca da moto.

Il design integra le funzionalità necessarie per il comfort: sistema di ventilazione ADS estremamente utile durante il periodo estivo, un mix di materiali tecnici flessibili e particolarmente resistenti.

La Tracer ha una vestibilità "body fit", cioè aderente al corpo ma non costrittiva, grazie alla morbidezza del Softshell, e inserti riflettenti per una maggiore sicurezza.  Quattro tasche esterne e tasca per il portafoglio. Protezioni CE su spalle e gomiti e predisposizione per la protezione Back Protector. Zip di raccordo con i pantaloni.

Tracer è interamente certificata CE, per cui è indicata sia per i trasferimenti urbani sia per il gran turismo.

Taglie disponibili dalla S alla 4XL.

Prezzo: € 279,90.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento