Da Sixs una maglia per l’estate

Da Sixs una maglia per l’estate
E' un underwear in SuperLight Carbon: è traspirante per l'estate ma protegge anche il collo dagli sbalzi di temperatura

Redazione - @InMoto_it

30.06.2017 13:27

Da Sixs un prodotto dedicato all’utente delle due ruote – sia moto che scooter - nato per la stagione estiva e per l’utilizzo negli spostamenti quotidiani anche in città oltre che nelle gite fuoriporta, ma anche durante le uscite in pista.

Si chiama lupetto TS3L ed è una maglia realizzata in SuperLight Carbon Underwear (36% più leggero del Carbon Underwear), materiale brevettato da Sixs il quale, grazie al mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio, dà vita ad un tessuto idoneo a mantenere la traspirazione per una temperatura corporea costante anche in presenza di temperature esterne alte o molto alte.

Il lupetto a maniche lunghe TS3L in SuperLight Carbon Underwear punta a proteggere la base del collo dall'aria anche se la stagione è calda. Così, mentre il tessuto SuperLight Carbon Underwear permette di mantenere la corretta temperatura corporea, trasportando il sudore e il calore all'esterno senza assorbirlo, il collo a lupetto difende dagli sbalzi di temperatura e dalle correnti fresche. Prodotto senza cuciture sul torso per un maggiore confort.  

Colore: White Carbon, Black Carbon

Taglie: dalla XS alla  XXL

Prezzo: € 58,00 IVA compresa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento