Vespa "total look", la collezione 2017

Vespa "total look", la collezione 2017
Dai capi di abbigliamento ai caschi, agli accessori più tecnici, la collezione 2017 esprime lo stile, la modernità e i colori di Vespa

Redazione - @InMoto_it

31.05.2017 08:53

Vespa è una scelta di stile, l’espressione di una personalità unica, ricca di colore, bellezza, spontaneità, irriverenza e libertà.

La collezione Vespa Lifestyle 2017 raccoglie per la prima volta in un’unica visione creativa i valori di stile e modernità che sono propri di questo marco.

I capi di abbigliamento, i caschi, gli accessori tecnici e il merchandising si coordinano in un innovativo concept Vespa Total Look che punta ad andare oltre la moda, anticipando le tendenze.

Come Vespa nasconde sotto le forme classiche della sua carrozzeria in acciaio la migliore tecnologia a servizio del guidatore, così la Collezione Vespa Lifestyle 2017 sperimenta soluzioni e materiali  innovativi e recupera l’amore per il colore che in questo 2017 è tornato protagonista sulla gamma Vespa.

Tutti i capi e gli accessori della Collezione sono ispirati alle esigenze funzionali di chi guida Vespa. Nascono pronti ad affrontare la vita all’aria aperta ma sono idonei anche per un utilizzo quotidiano, per la vita di tutti i giorni nella quale portano l’accuratezza realizzativa e le soluzioni di capi pensati per le sfide della strada e del viaggio in Vespa.

Derivano da questa doppia anima della Collezione 2017 soluzioni quali i dettagli catarifrangenti per la visibilità notturna, le colorate fodere antivento, i nuovi materiali antipioggia e le zip gommate resistenti all’acqua.

Ci sono poi i bomber antipioggia da uomo e da donna, progettati per essere visibili in condizioni di illuminazione scarsa e le felpe con cappuccio da uomo e da donna in neoprene, realizzate con fodera antivento.

Questi capi, insieme allo smanicato windstopper con paragola rimovibile, hanno una zip rovesciata con nastro gommato waterproof, per favorire la guida anche nelle condizioni meteo avverse.

Tutti i capi, tra i quali le polo e le t-shirt in cotone mercerizzato, presentano i patch con ricamo tridimensionale che sono realizzati su basi catarifrangenti, evidenziando il legame tra funzionalità ed estetica che caratterizza la collezione Vespa Lifestyle.

ACCESSORI E COLORI - Gli accessori sono multi-funzionali, come il portachiavi da collo e key ring portatile, lo zaino convertibile in tote bag e la sacca studiata per contenere un casco.

I materiali sono territorio di esplorazione tecnica rivolta alla praticità: tessuti tecnici impermeabili, leggero nylon antivento, neoprene, cotoni mercerizzati ed elasticizzati, nastri jacquard antiscivolo.

La palette cromatica è un’esplosione colori vivaci, a contrasto, audaci ma ben equilibrati. Tonalità fresche e brillanti che si ispirano alle cromie protagoniste nella gamma Vespa 2017 e puntano ad esprimere il modo di vivere tipico del mondo Vespa.

La Collezione è disponibile presso i principali punti vendita Vespa e online su store.vespa.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento