Spidi Metal: modernità anni '80

Spidi Metal: modernità anni '80
Ispirata agli anni Ottanta, è confezionata in pelle lavata in botte per ottenere una maggior morbidezza, ma è anche resistente.

Redazione - @InMoto_it

09.03.2017 07:49

Metal è una giacca da moto in pelle ovina caratterizzata da forti riferimenti agli anni '80, arricchita da quattro tasche frontali con zip a contrasto. La giacca di Spidi è confezionata con pelle lavata in botte, che le conferisce maggior morbidezza.

Ma nonostante la morbida finitura di questa particolare pelle, Metal ha ottenuto ottimi risultati sulla macchina Martindale, che Spidi utilizza all'interno del Safety Lab per valutare le prestazioni di resistenza all'abrasione di ogni singolo prodotto. E mentre la pelle costituisce lo strato esterno della giacca Metal, un kit completo delle nuove protezioni Warrior Lite, certificate EN1621-1 sono posizionate su spalle e gomiti per fornire protezione contro gli urti; inoltre i paraschiena Back Warrior opzionali, certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2, possono essere facilmente inseriti sfruttando gli appositi attacchi. E’ regolabile in vita ed ha protettori Warrior Lite certificati EN1621-1 su spalle e gomiti.

Al suo interno la giacca è dotata di una fodera termica removibile in ovatta Primaloft per la traspirazione naturale, e una confortevole sensazione nei giorni più freddi.

Metal riassume tutto il know-how artigianale di Spidi, l’azienda è infatti nata nel distretto più importante al mondo per la lavorazione della pelle. Quasi 600 anni di tradizione, innovazione e ricerca permettono a Spidi di utilizzare i migliori pellami provenienti da tutto il mondo, sapientemente lavorati in questa parte d'Italia, dove la concia viene tramandata da generazioni.

Taglie: 46 - 58

Colori: nero

Prezzo: €449,90 

Qui maggiori info.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento