Bell: il casco jet Riot con visiera regolabile

Bell: il casco jet Riot con visiera regolabile
In vista della primavera arriva il primo jet della Casa americana dotato di serie di visiera regolabile. Lo distribuisce Bergamaschi

Redazione - @InMoto_it

26.01.2017 08:38

In primavera arriverà sul mercato italiano il primo jet di Bell dotato di serie di visiera regolabile e distribuito da Bergamaschi. E’ un jet moderno e allo stesso tempo “in linea” con la filosofia che lega i modelli Classic del marchio USA.

Il primo casco aperto di Bell è datato 1956. Si chiamava 500-TX ed era il primo modello dotato di calotta in materiale composito e di interno in EPS. A metà degli Anni ‘70 l’azienda mise mano al progetto sviluppando l’upgrade conosciuto come Magnum. Lo step successivo, alcune decadi più tardi, confluì nel Custom 500. Il nuovo Riot riprende il design di quest’ultimo - rendendo a sua volta omaggio ai modelli precedenti – al quale aggiunge una buona dose dell’attuale tecnologia sviluppata per migliorare il grado di sicurezza e di protezione della testa.

Caratteristiche - Calotta in materiale composito a basso profilo, 5 misure di calotta e di EPS (a multidensità), interni antibatterici, sottogola imbottito con cinturino di chiusura dotato di anello a D, visiera corta antigraffio, protettiva contro I raggi UV e antiappannamento (NutraFog). Omologazioni: ECE.

Taglie: dalla XS alla XXL.

Colori: monotinta Matte Black e Gloss White; grafica Checks Black-Silver

Prezzo: € 230,00 i mono-tinta; in definizione per la versione grafica.

L’arrivo è previsto per la fine di aprile.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento