Spidi Quattro Stagioni per lei

Spidi Quattro Stagioni per lei

Dall'azienda veneta arriva la versione femminile della 4 Season, la giacca touring impermeabile nata per i lunghi viaggi

Redazione - @InMoto_it

13.01.2017 10:07

La 4 Season è una giacca progettata da Spidi per viaggiare con tutte le temperature e le condizioni climatiche possibili. La versione Lady introduce un trattamento idrorepellente che, abbinato alla membrana H2OUT removibile, rende la giacca Touring completamente impermeabile. Confezionata con un mix di tessuti Spidi Extra Tenax e Tenax Flex, 4Season Lady è stata progettata per offrire resistenza all'abrasione, mantenendo libertà di movimento. Inoltre, numerose tasche permettono di accedere agli effetti personali e documenti.

Tra le caratteristiche, la trapunta estraibile ed indossabile separatamente e le grandi prese d'aria poste sul petto, braccia e schiena, che forniscono un flusso d'aria costante durante l'estate e si possono “sigillare” in caso di acqua e vento.

Con il sistema Step-In-Clothing presente nei prodotti top di gamma Spidi e le protezioni Forcetech certificate EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti la giacca è pronta per essere equipaggiata con i paraschiena Warrior certificati EN1621-2:2012 Liv.1 e Liv.2, così da estendere ulteriormente il livello di sicurezza.

E’ equipaggiata con tecnologie Spidi avanzate, come la chiusura di sicurezza E.S.T. su collo, il sistema di regolazione ErgoFit, triplo nylon ritorto su aree di impatto e dettagli riflettenti per la guida notturna. Coulisse di restringimento e zone in reflex per la visibilità anche di notte.

Peso medio kg 2,0.

Il kit completo prevede i pantaloni 4Season Lady Waterproof Pants e i guanti Voyager Lady H2OUT Gloves.

Taglie: dalla XS alla 3XL per la giacca, dalla XS alla XXL per i pantaloni

Colorazioni: nero, nero-grigio, nero-grigio-fucsia, nero-giallofluo-grigio per la giacca, nero, nero-grigio, nero-grigio-fucsia per i pantaloni.

Prezzi:  € 429,90 per la giacca, €  329,90 per i pantaloni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento