Alpinestars Belize Boot, basso e impermeabile

Alpinestars Belize Boot, basso e impermeabile

Uno stivale dal taglio basso, impermeabile, realizzato per l'utilizzo sport-touring.

Redazione - @InMoto_it

15.12.2016 09:56

Il Belize Drystar realizzato da Alpinestars è uno stivale a taglio basso per un’alternativa sportiva al tradizionale stivale alto da turismo: insomma, uno sport-touring dotato di una membrana impermeabile sotto la tomaia in pelle e avanzata microfibra.

Studiato per offrire una flessibiità ottimale e comfort anche sui percorsi più duri, ha una nuova chiusura sulla caviglia e un innovativo sistema flexi-blade per offrire libertà di movimento frontale e posteriore garantendo nel contempo supporto e protezione alla caviglia.

Il nuovo sistema di chiusura laterale con due fibbie polimeriche. La chiusura comprende una ghiera a memoria di posizione e sistema a sgancio rapido auto-allineante per una chiusura facile e precisa. Ganci sostituibili.

E’ uno stivale a taglio basso con suola in gomma vulcanizzata Alpinestars per un migliore grip e controllo sulle pedane della moto.

La superficie della tomaia è realizzata in pelle trattata al PU più zone stampate a caldo sul pannello mediale per un miglior grip.

Zone flessibili a soffietto anteriore e posteriore in leggera microfibra per migliorare flessibilità e comfort.

Placca tibiale e tallone in TPU di nuovo sviluppo per migliorare il supporto al piede e la protezione dagli impatti.

Zona cambio in TPU con disegno tecnico per migliorare il grip, imbottitura interna in avanzata poli-schiuma per migliorare comfort e calzata.

Ampia apertura per maggior comodità con due fibbie laterali (placca tibiale e avampiede). Protettori in TPU a doppia densità sul lato mediale.

Poli-schiuma intorno a caviglie e collo del piede per comfort e assorbimento degli impatti.

Rinforzi su dita e tallone stratificati sotto la tomaia.

Soletta in polipropilene con piastra in acciaio co-iniettata per migliorare feeling, comfort e sicurezza. Soletta sostituibile anatomica in EVA con strato superiore in Lycra.

Certificato CE secondo la EN 13634:2010.

Prezzo: € 239.95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento