Clover Savana

Clover Savana

La giacca a tre strati per affrontare viaggi in tutte le stagioni. C'è anche in versione femminile

Redazione - @InMoto_it

13.12.2016 12:45

La giacca Savana di Clover si evolve: diventa “2” ed è dispone anche per il pubblico femminile.

Tra le nuove caratteristiche, la protezione di serie di livello 2 su spalle e gomiti e una riduzione del peso del 25% rispetto al livello 1. Con gli strati interni è possibile adattare la giacca a tutte le condizioni climatiche e al tempo stesso promette traspirazione nei momenti di intensa attività fisica, ad esempio nei percorsi fuoristrada impegnativi.

Tessuti esterni: “Duratek-4+”, “Duratek-4+ Ripstop”, “Ballistic”; trattamento idrorepellente su tessuto esterno.
Membrana interna impermeabile e traspirante “Aquazone” removibile, imbottitura termica interna removibile tramite ZIP. E’ dotata di 4 tasche frontali , 2 convertibili a ventilazione; le 2 inferiori 100% impermeabili; un tascone posteriore, 2 tasche interne.

Protezioni “CE” su spalle e gomiti di Livello 2 seconda generazione, approvate “CE” EN1621-1:2012, certificate “T+” e “T-”. Ultra-leggere e ventilate, estraibili. Predisposizione per protezione schiena ”CE” di Livello 1 o Livello 2.

Inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori, imbottiture laterali su maniche. Tessuto balistico su zona gomiti.

Varie le regolazioni possibili: volume collo tramite regolatore Flexysnap, volume avambraccio tramite tirante di regolazione, volume braccio tramite flap a bottoni, volume polso e fondo giacca tramite doppio flap a Velcro, volume vita tramite doppio tirante di regolazione.  Due p rese di ventilazione sulle maniche, una presa d’aria posteriore.

ZIP di connessione giacca-pantalone.

Colori: nero/blu; nero/grigio; nero/nero; nero/giallo.

Taglie: da S a 4XL

Prezzo: € 309,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento