Ducati, tute su misura firmate Aldo Drudi

Ducati, tute su misura firmate Aldo Drudi

La collezione abbigliamento 2017 della "rossa" di Borgo Panigale si arricchisce di due tute racing realizzate da Dainese con il celebre designer.

Redazione - @InMoto_it

07.12.2016 14:12

Il sito Ducatisumisura.com, che permette di personalizzare tute racing tramite il configuratore, si arricchisce di due nuovi modelli. Si tratta della tuta intera e della tuta spezzata Ducati Corse C3, capi realizzati in collaborazione con Dainese e disegnati dal designer Aldo Drudi

È possibile rendere unica la propria tuta: personalizzandola sia in taglia standard che nella versione su misura.

Una tuta che promette di aderire perfettamente al corpo e di assecondare i movimenti mantenendo sicurezza e comfort, per una maggiore agilità in sella alla moto. Per questo motivo uno staff di personale specializzato prende le misure del pilota cercando di adattare il capo al proprio stile di guida.

Per creare una tuta su misura è sufficiente realizzare il proprio bozzetto utilizzando il configuratore e inviare il PDF al concessionario di fiducia. Questi contatterà il pilota per procedere con l’ordine del capo personalizzato. Se si sceglie l’opzione su misura il concessionario provvederà a fissare un appuntamento con un sarto specializzato.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento