OJ giacca Absolute

OJ giacca Absolute

Il taglio sportivo e le colorazioni puntano all'utente delle stradali, il "Thermal Booster" e multi prese d'aria la rendono calda d'inverno e fresca d'estate.

Redazione - @InMoto_it

02.12.2016 11:23

La giacca corta Absolute di OJ è una “doppio strato” e può fregiarsi della dicitura “4 stagioni”.

I materiali con la quale è costruita arrivano dal nuovo completo touring tecnico OJ Revolution: l’esterno è in poliammide 500D, l’interno è formato da un doppio layer removibile (unito insieme) costituito dalla membrana impermeabile e traspirante removibile Advanta e dall’imbottitura “Thermal Booster”: cioè all’abbassarsi della temperatura le microfibre che compongono l’imbottitura Thermore si stringono ulteriormente impedendo il passaggio dell’aria fredda e aumentando di conseguenza l’isolamento termico.

Nei mesi caldi, quando Absolute s’indossa senza l’ausilio del doppio layer interno, il grado di comfort è rafforzato dalla presenza di ben otto prese d’aria che permettono di raggiungere un ottimale livello di ventilazione: quattro frontali su spalle e braccia e quattro posteriori su spalle e zona lombare, tutte regolabili tramite zip. E’ impermeabile al 100%.

Regolazioni su fondo giacca, collo, polsi, volume bicipite.

Protezioni CE estraibili CE EN 1621-1 Safe Tech su spalle e gomiti, predisposizione per il paraschiena.

Colori: ghiaccio/grigio/nero, ghiaccio/rosso/blu

Taglie: dalla XS alla 5 XL

Prezzo: € 249,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento