Alpinestars giacca Kai Lady

Alpinestars giacca Kai Lady

Progettata appositamente per il pubblico femminile, è impermeabile e dispone di una fodera termica removibile per usarla tutto l'anno. Si abbina con la scarpa Jethro

Redazione - @InMoto_it

16.11.2016 09:21

Studiata specificamente per le misure femminili, e dotata della membrana Alpinestars Drystar a garanzia di impermeabilità, la Kai Jacket ha un interno termico staccabile che la rende idonea per il commuting urbano per tutto l’anno. E’ caratterizzata dal taglio tre quarti, proprio per soddisfare le esigenze urbane.

La struttura principale multi-materiale trattato in PU per ottimizzare robustezza, protezione e leggerezza. La parte principale è idrorepellente e ad asciugatura rapida.

Membrana Drystar impermeabile e traspirante a cuciture nastrate a protezione totale dalla pioggia, interno staccabile termico per indossare la giacca in una varietà di condizioni meteo.

Protettori staccabili, certificati CE, su spalle e gomito per una sicurezza da riferimento.

Ha scomparti petto e schiena per ospitare protettori Nucleon ed un’ampia gamma di altre protezioni Alpinestars.

Dispone di prese d’aria lunghe e dirette con cerniera ed aperture strategiche sull’interno braccia. Regolazione in vita a doppio anello, regolazioni volumetriche per una vestibilità aderente e per mantenere in sede le protezioni. Dettagli catarifrangenti per una miglior visibilità.

Tasca frontale esterna su petto e schiena, più scomparto interno impermeabile per conservare i documenti.

Taglie: dalla S alla 2XL

Prezzo: € 239.95

Scarpa Jethro Riding Shoe  

E’ una scarpa tecnica da città con protezioni integrate invisibilmente, è protetta lateralmente dal TPU a doppia densità ed ha un innovativo fermalacci che mantiene i lacci in posizione sicura mentre si guida.

Tomaia realizzata in pelle primo fiore per ottimizzare comfort e durata, placca cambio e sliders in pelle per proteggere da abrasioni ed impatti.

Protettore laterale in TPU a doppia densità stratificato sotto la tomaia per proteggere dai colpi.

Suola in mescola Alpinestars in gomma vulcanizzata per offrire grip e supporto strutturale. Imbottitura rinforzata in poli-schiuma su collo, linguetta e zona cambio per maggior comfort.

Taglie: dalla 38 alla 48.

Prezzo: € 129.95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento