Scorpion Casco Exo-City

Scorpion Casco Exo-City

E' un jet con la visiera è particolarmente estesa in lunghezza per favorire una protezione aerodinamica. C'è anche il visierino parasole. Exo-City sarà a EICMA

Redazione - @InMoto_it

02.11.2016 11:53

Scorpion  ha presentato le nuove proposte per il 2017 che saranno visibili ad Eicma e che andranno a integrare una gamma già molto vasta.

Tra le novità, c’è Exo City, il casco jet è stato pensato da Scorpion Sports per offrire caratteristiche pratiche, funzionali e protettive.

La visiera è particolarmente estesa in lunghezza per favorire una perfetta protezione aerodinamica e il visierino interno parasole Speedview protegge gli occhi dall’eccessiva luce solare, da piccoli oggetti che potrebbero colpire gli occhi e dal pulviscolo. La visiera solare interna è  pratica e comoda. Con un semplice gesto della mano sarà possibile abbassarla o alzarla facendo così variare l’intensità della luce.

Il tessuto di rivestimento interno KwickWick2 offre traspirazione e comfort mantenendo la testa e il volto freschi e asciutti.

I cuscinetti interni KwikFit consentono di mettere e togliere agilmente gli occhiali.

Il cinturino micrometrico  è a sgancio rapido..

Per assicurare una calzata ottimale e sicura, la calotta del nuovo Exo City è realizzata in componenti policarbonati avanzati ed è leggera e resistente. Le misure previste sono due e coprono, rispettivamente, le seguenti taglie: XS-L  e  XL-XXL

Il sistema di aerazione prevede una presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco.

- Sei taglie disponibili: da XS a XXL

- Peso in taglia M: 1050 g (+/- 50 g)

- Cinque anni di garanzia.

Prezzo: (IVA compresa)

Exo City - Solid, nero, bianco, nero opaco: € 119,90

Exo City - Grafica, Heritage, Wind: € 149,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento