TCX, ecco tre nuove linee di Underwear

TCX, ecco tre nuove linee di Underwear

La TCX ha realizzato tre linee di abbigliamento intimo per un comfort dalla testa ai piedi

Redazione - @InMoto_it

14.10.2016 13:00

Partendo da un know-how già radicato nel settore, nel 2017 TCX presenta un’altra novità: una collezione di intimo funzionale, Base Layer Carbon Underwear, studiata per dare una risposta attenta e di qualità a chi cerca capi tecnici, da utilizzare in moto o nella pratica di attività outdoor, in grado di offrire la migliore regolazione del clima corporeo durante tutte le stagioni dell’anno.

Linea all season

Questa linea è stata studiata per un comfort climatico e prestazioni di guida ottimali in qualsiasi stagione dell’anno. Il mix di fibre tessili di cui è composto crea una barriera traspirante che mantiene una temperatura corporea costante in tutte le condizioni atmosferiche.

La collezione è composta da:

- T-Shirt – T-shirt a maniche corte dal taglio unisex, senza cuciture. Progettata con la tecnologia Carbon Underwear, un mix di fibre che offre termoregolazione e traspirabilità, durante tutto l’anno. Il particolare design del capo presenta zone di compressione studiate per esaltare la forma fisica e zone a leggera pressione posizionate su busto e torace per una maggiore traspirabilità.

Colore: nero - Taglie: XS-S | M-L | XL-XXL

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 74% - microfibra poliammidica 14% - EA Creora 5% - carbonio 6%

- Girocollo maniche lunghe - Maglia a maniche lunghe unisex con girocollo e senza cuciture. Progettata con la tecnologia Carbon Underwear, un mix di fibre che offre  termoregolazione e traspirabilità, durante tutto l’anno. Il design del capo presenta zone di compressione studiate per esaltare la forma fisica e zone a leggera pressione posizionate su busto e torace per favorire la traspirabilità.

Colore: nero - Taglie: XS-S, M-L,  XL-XXL

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 74% - Microfibra poliammidica 15% - EA Creora 5%- Carbonio 6%

- Pantaloni lunghi - Taglio unisex e privi di cuciture che, grazie all’elasticità del tessuto, si adattano come una seconda pelle alla gamba e permettono libertà di movimento. Progettati con la tecnologia Carbon Underwear, un mix di fibre che offre termoregolazione e traspirabilità durante tutto l’anno. Un capo confortevole, da indossare sotto un altro capo tecnico.

Colore: nero - Taglie: XS-S, M-L, XL-XXL

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 68% - microfibra poliammidica 16% - EA Creora 11% - carbonio 5%

- Calotta sotto casco - Progettata con la tecnologia Carbon Underwear per termoregolazione e traspirabilità anche nella zona della testa, una delle più soggette alla sudorazione. Grazie alla presenza di fibra di carbonio, il capo rispetta la pelle e la protegge dai batteri eliminando il rischio di allergie. La calotta sotto casco si indossa velocemente e, grazie all’elasticità aderisce alla testa aumentando il livello di comfort.

Colori: nero, giallo fluo, rosso - Taglia unica

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 77% - Microfibra poliammidica 14% - EA Creora 4%- Carbonio 5%

- Tubolare scaldacollo - Ideato per proteggere collo, naso e labbra dall’aria o dal freddo, lasciando traspirare la pelle. Utilizzabile anche come fascia per capelli o sottocasco. Il capo rispetta la pelle e la protegge dai batteri. Pratico e comodo sia durante il periodo estivo che invernale.

Colori: nero, giallo fluo, rosso, fucsia - Taglia unica

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 61% - microfibra poliammidica 31% - EA Creora 8%

Linea Ultra Light

Questi capi, leggeri e traspiranti, sono stati studiati per l’attività fisica intensa, in presenza di alte temperature. Le aree funzionali integrate assicurano una gestione della sudorazione e migliorano la ventilazione mantenendo il corpo fresco e asciutto.

La linea si compone di:

T-Shirt ultra light - Unisex, ergonomica e priva di cuciture, progettata per la stagione estiva. L’architettura crea una “griglia” nei punti di maggior traspirazione - torace e schiena - per incanalare e massimizzare il flusso d’aria, evitando il surriscaldamento e mantenendo costante la temperatura del corpo. La struttura e l’utilizzo di una combinazione di microfibre e della fibra di carbonio, rendono la T-Shirt super-traspirante, fresco, leggero e indeformabile, con una compressione muscolare ottimale anche nei climi più torridi.

Colore: nero - Taglie: XS-S, M-L, XL-XXL

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 55% - microfibra poliammidica 28% - EA Creora 10%, Carbonio 7%

- Sottotuta Race Power ultra light - Progettato con tecnologia Carbon Underwear. La composizione del tessuto e la trama leggera sono studiate per l’uso durante la stagione calda, in presenza di afa e maggiori livelli di umidità. Per una corretta temperatura corporea, trasporta il sudore e il calore all’esterno, dando sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. Facilita l’indosso della tuta in pelle prevenendo la fastidiosa sensazione di sfregamento dei capi esterni durante l’attività fisica.

Colore: nero - Taglie: XS-S, M-L, XL-XXL

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 53% - microfibra poliammidica 29% - EA Creora 11%- Carbonio 7%

Linea Warm

Capi con una consistenza il 45% maggiore rispetto a quella dei modelli All Season, è ideata per il mantenimento della naturale termoregolazione fino a temperature molto rigide, evitando così che l’energia vada dispersa nella produzione del calore. La tecnologia Carbon Underwear promette l’espulsione dell’umidità cutanea ed libertà di movimento. La linea si compone di:

 Lupetto maniche lunghe - Studiato per le basse temperature. Progettato con la tecnologia Carbon Underwear, il capo è composto da un 45% di tessuto in più rispetto ai modelli All Season per un potenziamento della capacità di termoregolazione del corpo ed una maggiore adattabilità a condizioni di freddo rigido. La pelle si mantiene sempre asciutta e il sudore è trasferito all’esterno.

Colore: nero - Taglie: XS-S, M-L, XL-XXL

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 72% - Microfibra poliammidica 21% - EA Creora 3%, Carbonio 4%

- Pantaloni lunghi con barriera air shield - Unisex e privi di cuciture, progettati con la tecnologia Carbon Underwear, il capo è composto da un 45% di tessuto in più rispetto ai modelli All Season per un potenziamento della capacità di termoregolazione del corpo ed una maggiore adattabilità a condizioni di freddo rigido. I pantaloni sono dotati di Air Shield che agisce come barriera antivento, senza compromettere la traspirazione. La pelle si mantiene asciutta e il sudore è trasferito all’esterno.

Colore: nero - Taglie: XS-S, M-L, XL-XXL

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 68% - Microfibra poliammidica 16% - EA Creora 11%- Carbonio 5%Composizione: Microfibra di Polipropilene Dryarn® 68% - Microfibra poliammidica 16% - EA Creora 11%- Carbonio 5%.

- Calze tecniche TCX - Adatte a tutte le stagioni, rappresentano un complemento alla gamma di stivali da moto; sono realizzate con fibra di polipropilene per offrire a motociclisti e sportivi in genere un fitting ottimale e traspirabilità. Le zone di compressione sono state studiate per aumentare il comfort di calzata.

La collezione si compone di due tipologie di calza, una “On-Off”, per chi pratica turismo su strada ed off road, e uno “Racing” adatto all’uso con stivali più sportivi, anche su pista, dove è necessario raggiungere un livello di performance al top.

- Calza on-off - Calza tecnica destinata all’uso On-Off, pensata per ottimizzare il comfort e la sensibilità del pilota equipaggiato di stivali tecnici da turismo o fuoristrada. Il filato di polipropilene ha traspirabilità e allontana il sudore dalla pianta del piede. Gambale alto e zona elasticizzata sul polpaccio, evita compressioni del muscolo. Per evitare abrasioni, ha imbottiture nelle zone della tibia, del malleolo e lungo il polpaccio. L’ordito a compressione differenziata, rende l’uso della calza confortevole anche dopo molte ore di utilizzo.

Colore: nero - Taglie: 38-40, 41-43, 44-46, 47-49

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 62% - Microfibra poliammidica 22% - EA Creora 16%

- Calza Racing - In sottile filato di polipropilene è stata ideata per la traspirabilità del piede all’interno dello stivale. La costruzione migra il sudore all’esterno della calza, mantenendo il piede asciutto e ottimizzando la sensibilità dello stesso sulla calzatura. L’ordito è a compressione differenziata, non è ingombrante e ha un leggero effetto tonico sulla muscolatura della gamba. Imbottiture sul piede e nella zona del malleolo preservano piede e gamba da abrasioni nella guida impegnata.

Colore: nero - Taglie: 38-40, 41-43, 44-46, 47-49

Composizione: microfibra di polipropilene Dryarn 52% - Microfibra poliammidica 33% - EA Creora 15%

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento