Hevik: Titan, jeans tecnico

Hevik: Titan, jeans tecnico

L'azienda bresciana sarà presente a Intermot con la nuova collezione. In anteprima il nuovo jeans tecnico Titan.

Redazione - @InMoto_it

23.09.2016 13:24

 

Si chiama Titan ed è pronto ad affiancare lo Stone, l’altro jeans del marchio Hevik realizzato in versione uomo e donna, offrendosi come alternativa concettualmente più tecnica.

Il jeans appartiene a quella categoria di capi che, per praticità, robustezza e versatilità, si sono guadagnati anche la fiducia degli appassionati delle due ruote, che cercano alte prestazioni, sicurezza, comfort e uno stile che si possa adattare anche a contesti quotidiani e urbani.

Il fitting offerto da Titan è il classico “boot cut”, con regolazione al fondo.

Il tessuto esterno è cotone unito a Elastan, un materiale quest’ultimo (elastico, come fa intuire il nome) utilizzato nel giro gamba interno, dietro le ginocchia e posteriormente in zona lombare. A favore del comfort si aggiungono i soffietti inseriti a metà gamba.

La fodera interna è costituita da Kevlar (materiale noto per le sue caratteristiche di resistenza meccanica alla trazione, all’abrasione e al calore), prevista nelle zone di contatto con il terreno e comunque estesa fino alle ginocchia.

Su queste ultime sono posizionati protettori CE, estraibili internamente.

Ulteriori imbottiture, sempre estraibili per far posto a eventuali protettori omologati (optional), sono previste sui fianchi. Ha 4 tasche e la chiusura è a bottone più zip.

Colore: E Enzyme Wash

Taglie: da 46 a 56.

Prezzo: € 199.00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento