Stylmartin in stile British

Stylmartin in stile British

Lo stivaletto Wave rappresenta una delle novità che l'azienda veneta presenterà in anteprima ad Intermot a Colonia e poi a Milano.

Redazione - @InMoto_it

22.09.2016 08:19

Stylmartin per realizzare il nuovo stivaletto da moto ha tratto ispirazione dal coreografico raduno di Biarritz “Wheels & Waves” dove era presente come espositore. Sarà presentato in anteprima a Intermot, e vuole dimostrare quanto il marchio sia in sintonia con le tendenze attuali del settore due ruote.

In una veste nuova e sportiva, Wave riprende alcuni dettagli “British” dell’elegante modello Oxford e completa la famiglia Stylmartin prodotta con “pelli scriventi”.

Questa lavorazione ha come risultato un invecchiamento unico e personalizzato della tomaia (in funzione di come si cammina, si usa il cambio, ecc), la quale assume nel tempo un aspetto vintage accattivante. Il nome Wave è rafforzato dall’andamento della punzonatura presente sulla punta.

Per arrivare a soddisfare le differenti esigenze dell’utenza motociclistica, Wave inaugura anche una nuova altezza inserendosi, in sequenza dalla più bassa alla più alta, dopo Red Rock e prima di Indian, Rocket e Legend.

 Stylmartin si è preso cura anche dei particolari: il collarino in pelle, il marchio a caldo Stylmartin, la personalizzazione degli occhielli e passa-laccio e ancora il doppio strato in punta in zona leva cambio e, infine, il lavoro di ceratura, totalmente artigianale (compresa quella al laccio).

Caratteristiche

Tomaia: pelle pieno fiore scrivente

Fodera: impermeabile e traspirante

Protezioni malleoli: interne in Pu su entrambi i lati

Protezione cambio: in pelle, tono su tono

Chiusura: lacci (2 varianti intercambiabili)

Sottopiede: anatomico removibile antibatterico

Suola: in gomma antiolio, antistatica, antiscivolo

Taglie: 39/47

Colore : Testa di Moro

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento