Scott maschera Prospect

Scott maschera Prospect

Forte di 45 anni di esperienza, Scott ha realizzato una nuova maschera per l'offroad, con una lente ampia, montatura sottile e imbottitura termoformata

Redazione - @InMoto_it

29.07.2016 11:03

La Prospect vuol diventare un nuovo punto di riferimento tra le maschere da motocross. E' stata progettata per offrire all’atleta la massima visuale grazie alla maggiore altezza della lente. Inoltre, è dotata di un sistema di bloccaggio della lente esclusivo di Scott che fa rimanere la lente nella montatura indipendentemente dall’impatto a cui la maschera è sottoposta. Per evitare che la maschera scivoli, lo strap è extra largo da 50mm ed è dotato di inserto antiscivolo in silicone. Questo strap, insieme gli stabilizzatori articolati, contribuisce all’integrazione col casco. Ultima ma non meno importante è la caratteristica di essere dotata di due lenti, cromata e trasparente, ideali per qualsiasi condizione del tempo.

Vestibilità: Regular - Tecnologia: + Lens Lock System + Articulated outriggers + NoSweat 3.2 face foam + Extra wide 50mm no-slip silicone strap- Tecnologia delle lenti: + Scott TruView single WORKS lens + NoFog Anti-Fog lens treatment Extra: + Spare lens included + Micro? ber goggle bag + Noseguard

Caratteristiche:

Ampio campo di visione - La lente più grande combinata a una montatura sottile porta la lente vicina agli occhi massimizzando il campo di visione globale.

Imbottitura termoformata 3.2 - Questa tecnologia allontana il sudore  dal viso ed allevia la pressione sul naso. Il primo strato allontana il sudore dal viso, lo strato intermedio assorbe il sudore mentre il terzo in tessuto felpato rende il ?t estremamente confortevole.

Stabilizzatori articolati - I due stabilizzatori articolati si adattano a qualsiasi forma di casco. La pressione creata dalla maschera sul viso del motociclista offre una buona tenuta.

Prezzo: € 99.00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento