Scott, in arrivo una nuova collezione enduro

Scott, in arrivo una nuova collezione enduro

Appuntamento per il weekend del 15-17 luglio a Fabriano: durante il mondiale enduro presenterà la nuova collezione Motorsport 2017

Redazione - @InMoto_it

14.07.2016 12:29

Scott Sports sarà presente al Parc Fermé del mondiale Enduro in Italia con il proprio stand e presenterà in anteprima i prodotti della nuova collezione Scott Motorsport 2017, tra cui ci sono maschere, stivali, protezioni e abbigliamento tecnico.

Scott Sports ha recentemente siglato una partnership con l’ente promotore del Campionato del Mondo di Enduro per i prossimi tre anni (16/17/18). Questa collaborazione mira a rafforzare la presenza del brand nel settore racing e in particolare nella disciplina dell’enduro in cui Scott Sports dichiara di riconoscersi pienamente nei valori sportivi.

Il 6-7 agosto Scott Sports si sposterà in Svizzera a Fraunfeld (a circa 35 minuti da Zurigo) per la tappa svizzera del Mondiale di Motocross. Per l'occasione l’azienda sarà presente con il Truck Scott dove si potrà vedere la nuova collezione Motosport in anteprima con alcuni highlights.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento