Arriva il merchandising Öhlins

Arriva il merchandising Öhlins

La gamma è personalizzata da un design moderno ma allo stesso tempo richiama il gusto vintage. E' distribuita da Andreani

Redazione - @InMoto_it

10.06.2016 08:58

Andreani Group è nato dalla passione di Giuseppe Andreani, che nel 1988 dopo oltre dieci anni di soddisfazioni e successi nel motocross mondiale appende il casco al chiodo per dedicarsi allo sviluppo delle sospensioni. Dobbiamo arrivare all’autunno del 2005 per vedere l'Andreani Group siglare un accordo con Öhlins, azienda leader mondiale nel settore delle sospensioni, che ha lanciato l’azienda nelle competizioni della velocità, del motocross.

Oggi, accomunata dal carattere sportivo della Casa svedese, Andreani propone agli appassionati di moto la nuova linea di abbigliamento e accessori Öhlins Racing dedicata allo sport e al tempo libero.

La gamma, personalizzata da un design moderno che allo stesso tempo richiama il gusto vintage, comprende due t-shirt, una polo, una felpa con cappuccio, un cappellino, un berretto in lana, un portachiavi ed un pratico zaino, disponibili presso i rivenditori Andreani Group o sul sito www.andreanigroup.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento