M-Tech giacca Racer

M-Tech giacca Racer

E' il classico "chiodo" che ricorda gli anni d'oro del motociclismo. E' un capo tecnico, ma si può usare anche tutti i giorni

Redazione - @InMoto_it

03.06.2016 14:09

Il look è quello del "chiodo" utilizzato da Marlon Brando nel famoso film "Il Selvaggio", ma è rivisitato in chiave "tecnica": ovvero dispone di protezioni su spalle e gomiti, che però sono staccabili per poter utilizzare comodamente il giubbotto in pelle anche una volta scesi dalla moto. Allo stesso modo c'è una tasca sul dorso predisposta per l'inserimento di un paraschiena, ma quando tutte le protezioni sono rimosse la Racer torna ad essere una giacca "urbana".
Per realizzarla l'azienda MTech ha impiegato una pelle bovina pieno fiore particolarmente morbida e l’ha adattato ad un design che rende omaggio agli anni d'oro del motociclismo: total black, corta in vita, impunture su spalle e gomiti, zip metallica obliqua sul petto. Delle zone in pelle traforata garantiscono ventilazione anche nelle giornate calde.
L'azienda, che ha sede nel trevigiano, è stata fondata nel 2001 come costola del gruppo Mastrotto, leader europeo nella produzione e lavorazione di pellame, che già da decenni collaborava con le più importanti aziende motociclistiche. Da allora decisero di utilizzare la tecnologia e il know how accumulati in 50 anni di ricerca nel settore per sviluppare nuovi pellami, trattati specificatamente per il mondo della moto.  Dal 2004 M-Tech è entrata nei circuiti dei Campionati Mondiali di velocità e successivamente la collezione è stata ampliata con capi tecnici in tessuto impermeabile, guanti e altri accessori.
"La nostra missione è di andare oltre le idee convenzionali e di creare i migliori prodotti sul mercato per qualunque tipo di motociclista", dicono in M-Tech.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento