Chi viaggia in moto ha l’esigenza di un guanto che si mantenga confortevole anche dopo molte ore di guida, soprattutto d’estate, e che sia naturalmente in grado di proteggere la mano in caso di contatto.

Clover SR-2 è stato ideato per queste esigenze e sposa la filosofia touring che sta alla base del progetto “Savana”. SR-2 è stato realizzato in pelle ovina abbinata a rete ventilata sul dorso e a microfibra antiscivolo sul palmo.

Nonostante la struttura particolarmente light, il guanto promette sicurezza: guscio in carbonio sulle nocche, rinforzi su pollice, punta delle dita e, sempre sulle dita, ulteriori rinforzi iniettati in gomma termoplastica (TPR). Clover ha munito l’SR-2 di ulteriori imbottiture su palmo, scafoide e dorso.

La ventilazione e la protezione si uniscono al comfort grazie al tessuto localizzato tra le dita della mano e ai soffietti sul dorso entrambi elasticizzati, caratteristica che ritroviamo sul polso, regolabile con cinturino.

Non manca la possibilità di interagire con tutti gli schermi touch screen e di usufruire del sistema “pinch to zoom” comuni a molti devices, grazie al materiale connettivo presente su indice e pollice.

SR-2 viene proposto in tre versioni colore. La base per tutte è il nero, impreziosita da uno “spicchio” laterale in tono su tono (N/N), in grigio (N/GR) o in giallo fluo (N/G), che fa da supporto anche a inserti rifrangenti.

Taglie: da XS a 3 XL.

Prezzo: 74,90