Rev’it: un Tornado per proteggersi

Rev’it: un Tornado per proteggersi

Dall'azienda olandese arriva la seconda generazione del completoTornado: un look più elegante e protezioni

Redazione - @InMoto_it

15.04.2016 07:36

La prima generazione del completo Tornado, realizzato dalla casa olandese Rev’it, ha avuto un successo internazionale. Il completo Tornado 2 porta avanti l’eredità del suo predecessore e viene confezionato con tessuti più robusti, protezione degli arti aggiornata, linee di design e colori rinfrescati per un look più elegante.

COMPLETO TORNADO 2 - Mantiene la sua classica versatilità tristagionale, ora con materiali esterni più resistenti, come il PWR | shell 750D mesh e il PWR | shell 1000D in zone chiave. Le protezioni di Rev’ITt Seeflex livello 2 sono state aggiunte su spalle, ginocchia e gomiti, e protezioni sottili e flessibili Seesmart livello 1 sono standard sulle anche. L’esterno in rete è dotato di una fodera 2 in 1 antipioggia e termica, e la giacca è stata migliorata per avere compatibilità con il gilet rinfrescante Challenger, con il gilet HV Connector, e con le bretelle Strapper.

Il completo Tornado 2 da uomo è disponibile in nero, argento/nero e sabbia/nero nelle taglie S XZL (giacca) e S XYL in varie lunghezze (pantaloni). La versione lady è disponibile in nero e argento/nero nelle taglie 34 44 (giacca) e 34 44 in varie lunghezze (pantaloni).

GIACCA -  Progettata per i giri nel caldo che improvvisamente si tramutano in situazioni meteo poco piacevoli, la giacca Tornado 2 ha larghe aree in rete, mentre lo strato impermeabile 2 in 1 è capace di sopportare acquazzoni o vento freddo.

PANTALONI - Come il modello precedente, i pantaloni Tornado 2 sono stati progettati per la massima freschezza grazie alle aree in airmesh, e dispongono di tessuto resistente alle abrasioni. Una fodera 2 in 1 unisce una membrana impermeabile al 100% con una fodera termica, per una flessibilità termica ottimale durante l’uso di questi pantaloni turismo-avventura.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento