Nozem, le special made in Holland - supergallery

Nozem, le special made in Holland - supergallery

Amsterdam è la casa di Nozem, uno studio fondato nel 2012 che opera, tra gli altri, anche nel mondo delle moto custom, con il coinvolgimento diretto dei clienti all’interno del processo creativo. Ecco alcune delle sue special più belle, realizzate su base Yamaha XS 650, Honda CX500 e BMW R100 e R65.

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Nel marasma di Honda CX500 customizzate, i ragazzi di Nozem hanno raccolto la sfida e pensato di creare un nuovo modello insieme a Wrenchmonkees e Moto Mucci, per trasformare la “Flying Maggot” (il verme volante) in una elegante cafè racer. Il primo ostacolo da superare è stato il telaio. Tagliato e levigato fino a rimuovere tutte le linguette e le parti superflue. È stato abbassato l’assetto della moto, il cui posteriore è irriconoscibile rispetto all’originale. L’anteriore è stato privato di tutte le plastiche. Sono stati riempiti tutti i buchi per un look più essenziale. Nuova leva della frizione CBR600 e pompa del freno Fireblade, il faro è preso da una Jeep anni Ottanta. Ruote, telaio, forcellone, poggiapiedi, alberi sono stati verniciati a polvere di nero per uno stile da vera guerriera.
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Nel marasma di Honda CX500 customizzate, i ragazzi di Nozem hanno raccolto la sfida e pensato di creare un nuovo modello insieme a Wrenchmonkees e Moto Mucci, per trasformare la “Flying Maggot” (il verme volante) in una elegante cafè racer. Il primo ostacolo da superare è stato il telaio. Tagliato e levigato fino a rimuovere tutte le linguette e le parti superflue. È stato abbassato l’assetto della moto, il cui posteriore è irriconoscibile rispetto all’originale. L’anteriore è stato privato di tutte le plastiche. Sono stati riempiti tutti i buchi per un look più essenziale. Nuova leva della frizione CBR600 e pompa del freno Fireblade, il faro è preso da una Jeep anni Ottanta. Ruote, telaio, forcellone, poggiapiedi, alberi sono stati verniciati a polvere di nero per uno stile da vera guerriera.
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Questa Yamaha SX650 è stata pensata per essere qualcosa di diverso rispetto a una cafè racer. Una miscela tra una tracker, un bobber e un chopper, stando alle dichiarazioni di Lorenzo, co-fondatore di Nozem. Le finiture sono curate nei dettagli. Il telaio posteriore è completamente nuovo e notevolmente più basso rispetto all’originale; su di esso sono integrati i fari posteriori personalizzati. Nozem ha piazzato un paio di ammortizzatori Harley ad aria. Davanti, una tripla custom e un nuovo tachimetro compatto, con le barre da motocross che restituiscono un look da tracker. La verniciatura Airbrushlab LifeCreations in verde metallizzato è old-school, un’estetica che riscuote ancora oggi un grande successo.
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Questa Yamaha SX650 è stata pensata per essere qualcosa di diverso rispetto a una cafè racer. Una miscela tra una tracker, un bobber e un chopper, stando alle dichiarazioni di Lorenzo, co-fondatore di Nozem. Le finiture sono curate nei dettagli. Il telaio posteriore è completamente nuovo e notevolmente più basso rispetto all’originale; su di esso sono integrati i fari posteriori personalizzati. Nozem ha piazzato un paio di ammortizzatori Harley ad aria. Davanti, una tripla custom e un nuovo tachimetro compatto, con le barre da motocross che restituiscono un look da tracker. La verniciatura Airbrushlab LifeCreations in verde metallizzato è old-school, un’estetica che riscuote ancora oggi un grande successo.
Questa Yamaha SX650 è stata pensata per essere qualcosa di diverso rispetto a una cafè racer. Una miscela tra una tracker, un bobber e un chopper, stando alle dichiarazioni di Lorenzo, co-fondatore di Nozem. Le finiture sono curate nei dettagli. Il telaio posteriore è completamente nuovo e notevolmente più basso rispetto all’originale; su di esso sono integrati i fari posteriori personalizzati. Nozem ha piazzato un paio di ammortizzatori Harley ad aria. Davanti, una tripla custom e un nuovo tachimetro compatto, con le barre da motocross che restituiscono un look da tracker. La verniciatura Airbrushlab LifeCreations in verde metallizzato è old-school, un’estetica che riscuote ancora oggi un grande successo.
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Questa Yamaha SX650 è stata pensata per essere qualcosa di diverso rispetto a una cafè racer. Una miscela tra una tracker, un bobber e un chopper, stando alle dichiarazioni di Lorenzo, co-fondatore di Nozem. Le finiture sono curate nei dettagli. Il telaio posteriore è completamente nuovo e notevolmente più basso rispetto all’originale; su di esso sono integrati i fari posteriori personalizzati. Nozem ha piazzato un paio di ammortizzatori Harley ad aria. Davanti, una tripla custom e un nuovo tachimetro compatto, con le barre da motocross che restituiscono un look da tracker. La verniciatura Airbrushlab LifeCreations in verde metallizzato è old-school, un’estetica che riscuote ancora oggi un grande successo.
Questa Yamaha SX650 è stata pensata per essere qualcosa di diverso rispetto a una cafè racer. Una miscela tra una tracker, un bobber e un chopper, stando alle dichiarazioni di Lorenzo, co-fondatore di Nozem. Le finiture sono curate nei dettagli. Il telaio posteriore è completamente nuovo e notevolmente più basso rispetto all’originale; su di esso sono integrati i fari posteriori personalizzati. Nozem ha piazzato un paio di ammortizzatori Harley ad aria. Davanti, una tripla custom e un nuovo tachimetro compatto, con le barre da motocross che restituiscono un look da tracker. La verniciatura Airbrushlab LifeCreations in verde metallizzato è old-school, un’estetica che riscuote ancora oggi un grande successo.
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Questa Yamaha SX650 è stata pensata per essere qualcosa di diverso rispetto a una cafè racer. Una miscela tra una tracker, un bobber e un chopper, stando alle dichiarazioni di Lorenzo, co-fondatore di Nozem. Le finiture sono curate nei dettagli. Il telaio posteriore è completamente nuovo e notevolmente più basso rispetto all’originale; su di esso sono integrati i fari posteriori personalizzati. Nozem ha piazzato un paio di ammortizzatori Harley ad aria. Davanti, una tripla custom e un nuovo tachimetro compatto, con le barre da motocross che restituiscono un look da tracker. La verniciatura Airbrushlab LifeCreations in verde metallizzato è old-school, un’estetica che riscuote ancora oggi un grande successo.
Questa Yamaha SX650 è stata pensata per essere qualcosa di diverso rispetto a una cafè racer. Una miscela tra una tracker, un bobber e un chopper, stando alle dichiarazioni di Lorenzo, co-fondatore di Nozem. Le finiture sono curate nei dettagli. Il telaio posteriore è completamente nuovo e notevolmente più basso rispetto all’originale; su di esso sono integrati i fari posteriori personalizzati. Nozem ha piazzato un paio di ammortizzatori Harley ad aria. Davanti, una tripla custom e un nuovo tachimetro compatto, con le barre da motocross che restituiscono un look da tracker. La verniciatura Airbrushlab LifeCreations in verde metallizzato è old-school, un’estetica che riscuote ancora oggi un grande successo.
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Questa Yamaha SX650 è stata pensata per essere qualcosa di diverso rispetto a una cafè racer. Una miscela tra una tracker, un bobber e un chopper, stando alle dichiarazioni di Lorenzo, co-fondatore di Nozem. Le finiture sono curate nei dettagli. Il telaio posteriore è completamente nuovo e notevolmente più basso rispetto all’originale; su di esso sono integrati i fari posteriori personalizzati. Nozem ha piazzato un paio di ammortizzatori Harley ad aria. Davanti, una tripla custom e un nuovo tachimetro compatto, con le barre da motocross che restituiscono un look da tracker. La verniciatura Airbrushlab LifeCreations in verde metallizzato è old-school, un’estetica che riscuote ancora oggi un grande successo.
Partendo dalla base di una BMW R100, i ragazzi di Nozem hanno eliminitato dalla moto ogni parte in eccesso rispetto all’essenziale. Così la carrozzeria è dominata esclusivamente dal motore bicilindrico e dal serbatoio a linee basse. Proprio il serbatoio è stato unito con il codino hand-made in un unico pezzo, sinuoso e slanciato che arriva fino al perno della ruota di dietro. Sopra il serbatoio, una lamina in noce americano arriva fino alla sella rivestita in pelle. L’ispirazione per i legni viene dai motoscafi Riva, simbolo di design ed eleganza che sta a pennello con la doppia natura dei ragazzi di Nozem, tra design e moto. L’ammortizzatore Wilbers, le leve custom Pazzo e il faro cromato di vetro giallo completano il gusto retrò della R100.
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Partendo dalla base di una BMW R100, i ragazzi di Nozem hanno eliminitato dalla moto ogni parte in eccesso rispetto all’essenziale. Così la carrozzeria è dominata esclusivamente dal motore bicilindrico e dal serbatoio a linee basse. Proprio il serbatoio è stato unito con il codino hand-made in un unico pezzo, sinuoso e slanciato che arriva fino al perno della ruota di dietro. Sopra il serbatoio, una lamina in noce americano arriva fino alla sella rivestita in pelle. L’ispirazione per i legni viene dai motoscafi Riva, simbolo di design ed eleganza che sta a pennello con la doppia natura dei ragazzi di Nozem, tra design e moto. L’ammortizzatore Wilbers, le leve custom Pazzo e il faro cromato di vetro giallo completano il gusto retrò della R100.
Partendo dalla base di una BMW R100, i ragazzi di Nozem hanno eliminitato dalla moto ogni parte in eccesso rispetto all’essenziale. Così la carrozzeria è dominata esclusivamente dal motore bicilindrico e dal serbatoio a linee basse. Proprio il serbatoio è stato unito con il codino hand-made in un unico pezzo, sinuoso e slanciato che arriva fino al perno della ruota di dietro. Sopra il serbatoio, una lamina in noce americano arriva fino alla sella rivestita in pelle. L’ispirazione per i legni viene dai motoscafi Riva, simbolo di design ed eleganza che sta a pennello con la doppia natura dei ragazzi di Nozem, tra design e moto. L’ammortizzatore Wilbers, le leve custom Pazzo e il faro cromato di vetro giallo completano il gusto retrò della R100.
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Partendo dalla base di una BMW R100, i ragazzi di Nozem hanno eliminitato dalla moto ogni parte in eccesso rispetto all’essenziale. Così la carrozzeria è dominata esclusivamente dal motore bicilindrico e dal serbatoio a linee basse. Proprio il serbatoio è stato unito con il codino hand-made in un unico pezzo, sinuoso e slanciato che arriva fino al perno della ruota di dietro. Sopra il serbatoio, una lamina in noce americano arriva fino alla sella rivestita in pelle. L’ispirazione per i legni viene dai motoscafi Riva, simbolo di design ed eleganza che sta a pennello con la doppia natura dei ragazzi di Nozem, tra design e moto. L’ammortizzatore Wilbers, le leve custom Pazzo e il faro cromato di vetro giallo completano il gusto retrò della R100.
Partendo dalla base di una BMW R100, i ragazzi di Nozem hanno eliminitato dalla moto ogni parte in eccesso rispetto all’essenziale. Così la carrozzeria è dominata esclusivamente dal motore bicilindrico e dal serbatoio a linee basse. Proprio il serbatoio è stato unito con il codino hand-made in un unico pezzo, sinuoso e slanciato che arriva fino al perno della ruota di dietro. Sopra il serbatoio, una lamina in noce americano arriva fino alla sella rivestita in pelle. L’ispirazione per i legni viene dai motoscafi Riva, simbolo di design ed eleganza che sta a pennello con la doppia natura dei ragazzi di Nozem, tra design e moto. L’ammortizzatore Wilbers, le leve custom Pazzo e il faro cromato di vetro giallo completano il gusto retrò della R100.
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Partendo dalla base di una BMW R100, i ragazzi di Nozem hanno eliminitato dalla moto ogni parte in eccesso rispetto all’essenziale. Così la carrozzeria è dominata esclusivamente dal motore bicilindrico e dal serbatoio a linee basse. Proprio il serbatoio è stato unito con il codino hand-made in un unico pezzo, sinuoso e slanciato che arriva fino al perno della ruota di dietro. Sopra il serbatoio, una lamina in noce americano arriva fino alla sella rivestita in pelle. L’ispirazione per i legni viene dai motoscafi Riva, simbolo di design ed eleganza che sta a pennello con la doppia natura dei ragazzi di Nozem, tra design e moto. L’ammortizzatore Wilbers, le leve custom Pazzo e il faro cromato di vetro giallo completano il gusto retrò della R100.
Nel marasma di Honda CX500 customizzate, i ragazzi di Nozem hanno raccolto la sfida e pensato di creare un nuovo modello insieme a Wrenchmonkees e Moto Mucci, per trasformare la “Flying Maggot” (il verme volante) in una elegante cafè racer. Il primo ostacolo da superare è stato il telaio. Tagliato e levigato fino a rimuovere tutte le linguette e le parti superflue. È stato abbassato l’assetto della moto, il cui posteriore è irriconoscibile rispetto all’originale. L’anteriore è stato privato di tutte le plastiche. Sono stati riempiti tutti i buchi per un look più essenziale. Nuova leva della frizione CBR600 e pompa del freno Fireblade, il faro è preso da una Jeep anni Ottanta. Ruote, telaio, forcellone, poggiapiedi, alberi sono stati verniciati a polvere di nero per uno stile da vera guerriera.
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Nel marasma di Honda CX500 customizzate, i ragazzi di Nozem hanno raccolto la sfida e pensato di creare un nuovo modello insieme a Wrenchmonkees e Moto Mucci, per trasformare la “Flying Maggot” (il verme volante) in una elegante cafè racer. Il primo ostacolo da superare è stato il telaio. Tagliato e levigato fino a rimuovere tutte le linguette e le parti superflue. È stato abbassato l’assetto della moto, il cui posteriore è irriconoscibile rispetto all’originale. L’anteriore è stato privato di tutte le plastiche. Sono stati riempiti tutti i buchi per un look più essenziale. Nuova leva della frizione CBR600 e pompa del freno Fireblade, il faro è preso da una Jeep anni Ottanta. Ruote, telaio, forcellone, poggiapiedi, alberi sono stati verniciati a polvere di nero per uno stile da vera guerriera.
Pensata come un vero oggetto d’arte, da esporre al Guggenheim, e realizzata in collaborazione con AAAFresh, la BMW R65 è stata presa in cura da Nozem per la trasformazione. È stato montato un nuovo sedile, con rivestimenti in pelle. Il nuovo telaio posteriore ha un look più pulito dell’originale. Sono stati cmbiati anche luci posteriori, fari – un faro Porsche, poggiapiedi e parafanghi. Tutto è stato rivestito in nero satinato. Un’estetica piatta, che ha preparato la strada per la firma d’autore. Tre pittori di Rotterdam, Maikel e Hans Kleinjan insieme a Roderick Faasen hanno dipinto sul serbatoio della BMW una fantasia colorata che rende la R65 un vero gioiello da esposizione, che prima o poi si aggiudicherà un appassionato di arte, se non un rider.
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Pensata come un vero oggetto d’arte, da esporre al Guggenheim, e realizzata in collaborazione con AAAFresh, la BMW R65 è stata presa in cura da Nozem per la trasformazione. È stato montato un nuovo sedile, con rivestimenti in pelle. Il nuovo telaio posteriore ha un look più pulito dell’originale. Sono stati cmbiati anche luci posteriori, fari – un faro Porsche, poggiapiedi e parafanghi. Tutto è stato rivestito in nero satinato. Un’estetica piatta, che ha preparato la strada per la firma d’autore. Tre pittori di Rotterdam, Maikel e Hans Kleinjan insieme a Roderick Faasen hanno dipinto sul serbatoio della BMW una fantasia colorata che rende la R65 un vero gioiello da esposizione, che prima o poi si aggiudicherà un appassionato di arte, se non un rider.
Pensata come un vero oggetto d’arte, da esporre al Guggenheim, e realizzata in collaborazione con AAAFresh, la BMW R65 è stata presa in cura da Nozem per la trasformazione. È stato montato un nuovo sedile, con rivestimenti in pelle. Il nuovo telaio posteriore ha un look più pulito dell’originale. Sono stati cmbiati anche luci posteriori, fari – un faro Porsche, poggiapiedi e parafanghi. Tutto è stato rivestito in nero satinato. Un’estetica piatta, che ha preparato la strada per la firma d’autore. Tre pittori di Rotterdam, Maikel e Hans Kleinjan insieme a Roderick Faasen hanno dipinto sul serbatoio della BMW una fantasia colorata che rende la R65 un vero gioiello da esposizione, che prima o poi si aggiudicherà un appassionato di arte, se non un rider.
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Pensata come un vero oggetto d’arte, da esporre al Guggenheim, e realizzata in collaborazione con AAAFresh, la BMW R65 è stata presa in cura da Nozem per la trasformazione. È stato montato un nuovo sedile, con rivestimenti in pelle. Il nuovo telaio posteriore ha un look più pulito dell’originale. Sono stati cmbiati anche luci posteriori, fari – un faro Porsche, poggiapiedi e parafanghi. Tutto è stato rivestito in nero satinato. Un’estetica piatta, che ha preparato la strada per la firma d’autore. Tre pittori di Rotterdam, Maikel e Hans Kleinjan insieme a Roderick Faasen hanno dipinto sul serbatoio della BMW una fantasia colorata che rende la R65 un vero gioiello da esposizione, che prima o poi si aggiudicherà un appassionato di arte, se non un rider.
Pensata come un vero oggetto d’arte, da esporre al Guggenheim, e realizzata in collaborazione con AAAFresh, la BMW R65 è stata presa in cura da Nozem per la trasformazione. È stato montato un nuovo sedile, con rivestimenti in pelle. Il nuovo telaio posteriore ha un look più pulito dell’originale. Sono stati cmbiati anche luci posteriori, fari – un faro Porsche, poggiapiedi e parafanghi. Tutto è stato rivestito in nero satinato. Un’estetica piatta, che ha preparato la strada per la firma d’autore. Tre pittori di Rotterdam, Maikel e Hans Kleinjan insieme a Roderick Faasen hanno dipinto sul serbatoio della BMW una fantasia colorata che rende la R65 un vero gioiello da esposizione, che prima o poi si aggiudicherà un appassionato di arte, se non un rider.
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Pensata come un vero oggetto d’arte, da esporre al Guggenheim, e realizzata in collaborazione con AAAFresh, la BMW R65 è stata presa in cura da Nozem per la trasformazione. È stato montato un nuovo sedile, con rivestimenti in pelle. Il nuovo telaio posteriore ha un look più pulito dell’originale. Sono stati cmbiati anche luci posteriori, fari – un faro Porsche, poggiapiedi e parafanghi. Tutto è stato rivestito in nero satinato. Un’estetica piatta, che ha preparato la strada per la firma d’autore. Tre pittori di Rotterdam, Maikel e Hans Kleinjan insieme a Roderick Faasen hanno dipinto sul serbatoio della BMW una fantasia colorata che rende la R65 un vero gioiello da esposizione, che prima o poi si aggiudicherà un appassionato di arte, se non un rider.
Pensata come un vero oggetto d’arte, da esporre al Guggenheim, e realizzata in collaborazione con AAAFresh, la BMW R65 è stata presa in cura da Nozem per la trasformazione. È stato montato un nuovo sedile, con rivestimenti in pelle. Il nuovo telaio posteriore ha un look più pulito dell’originale. Sono stati cmbiati anche luci posteriori, fari – un faro Porsche, poggiapiedi e parafanghi. Tutto è stato rivestito in nero satinato. Un’estetica piatta, che ha preparato la strada per la firma d’autore. Tre pittori di Rotterdam, Maikel e Hans Kleinjan insieme a Roderick Faasen hanno dipinto sul serbatoio della BMW una fantasia colorata che rende la R65 un vero gioiello da esposizione, che prima o poi si aggiudicherà un appassionato di arte, se non un rider.
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Pensata come un vero oggetto d’arte, da esporre al Guggenheim, e realizzata in collaborazione con AAAFresh, la BMW R65 è stata presa in cura da Nozem per la trasformazione. È stato montato un nuovo sedile, con rivestimenti in pelle. Il nuovo telaio posteriore ha un look più pulito dell’originale. Sono stati cmbiati anche luci posteriori, fari – un faro Porsche, poggiapiedi e parafanghi. Tutto è stato rivestito in nero satinato. Un’estetica piatta, che ha preparato la strada per la firma d’autore. Tre pittori di Rotterdam, Maikel e Hans Kleinjan insieme a Roderick Faasen hanno dipinto sul serbatoio della BMW una fantasia colorata che rende la R65 un vero gioiello da esposizione, che prima o poi si aggiudicherà un appassionato di arte, se non un rider.
Nel personalizzare questa Yamaha XS850 i ragazzi di Nozem hanno smontato la moto e ricostruito l’intera parte posteriore. Tagli pesanti e saldature hanno permesso di creare un telaio in stile Ducati, con supporti per due ammortizzatori Harley ad aria. Le forcelle originali sono state sostituite da nuove CNC, con un nuovo contagiri Smiths. Telaio e motore sono stati riverniciati. I freni sono Brembo, il faro giallo della Cibié. Il filtro dell’aria personalizzato protegge i pistoni dalla polvere, mentre il sistema di scarico è in acciaio inox. Il set di silenziatori Laser X-Treme permettono di far scorrere facilmente i gas.
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Nel personalizzare questa Yamaha XS850 i ragazzi di Nozem hanno smontato la moto e ricostruito l’intera parte posteriore. Tagli pesanti e saldature hanno permesso di creare un telaio in stile Ducati, con supporti per due ammortizzatori Harley ad aria. Le forcelle originali sono state sostituite da nuove CNC, con un nuovo contagiri Smiths. Telaio e motore sono stati riverniciati. I freni sono Brembo, il faro giallo della Cibié. Il filtro dell’aria personalizzato protegge i pistoni dalla polvere, mentre il sistema di scarico è in acciaio inox. Il set di silenziatori Laser X-Treme permettono di far scorrere facilmente i gas.
Nel personalizzare questa Yamaha XS850 i ragazzi di Nozem hanno smontato la moto e ricostruito l’intera parte posteriore. Tagli pesanti e saldature hanno permesso di creare un telaio in stile Ducati, con supporti per due ammortizzatori Harley ad aria. Le forcelle originali sono state sostituite da nuove CNC, con un nuovo contagiri Smiths. Telaio e motore sono stati riverniciati. I freni sono Brembo, il faro giallo della Cibié. Il filtro dell’aria personalizzato protegge i pistoni dalla polvere, mentre il sistema di scarico è in acciaio inox. Il set di silenziatori Laser X-Treme permettono di far scorrere facilmente i gas.
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Nel personalizzare questa Yamaha XS850 i ragazzi di Nozem hanno smontato la moto e ricostruito l’intera parte posteriore. Tagli pesanti e saldature hanno permesso di creare un telaio in stile Ducati, con supporti per due ammortizzatori Harley ad aria. Le forcelle originali sono state sostituite da nuove CNC, con un nuovo contagiri Smiths. Telaio e motore sono stati riverniciati. I freni sono Brembo, il faro giallo della Cibié. Il filtro dell’aria personalizzato protegge i pistoni dalla polvere, mentre il sistema di scarico è in acciaio inox. Il set di silenziatori Laser X-Treme permettono di far scorrere facilmente i gas.
Nel personalizzare questa Yamaha XS850 i ragazzi di Nozem hanno smontato la moto e ricostruito l’intera parte posteriore. Tagli pesanti e saldature hanno permesso di creare un telaio in stile Ducati, con supporti per due ammortizzatori Harley ad aria. Le forcelle originali sono state sostituite da nuove CNC, con un nuovo contagiri Smiths. Telaio e motore sono stati riverniciati. I freni sono Brembo, il faro giallo della Cibié. Il filtro dell’aria personalizzato protegge i pistoni dalla polvere, mentre il sistema di scarico è in acciaio inox. Il set di silenziatori Laser X-Treme permettono di far scorrere facilmente i gas.
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Nel personalizzare questa Yamaha XS850 i ragazzi di Nozem hanno smontato la moto e ricostruito l’intera parte posteriore. Tagli pesanti e saldature hanno permesso di creare un telaio in stile Ducati, con supporti per due ammortizzatori Harley ad aria. Le forcelle originali sono state sostituite da nuove CNC, con un nuovo contagiri Smiths. Telaio e motore sono stati riverniciati. I freni sono Brembo, il faro giallo della Cibié. Il filtro dell’aria personalizzato protegge i pistoni dalla polvere, mentre il sistema di scarico è in acciaio inox. Il set di silenziatori Laser X-Treme permettono di far scorrere facilmente i gas.
Nel personalizzare questa Yamaha XS850 i ragazzi di Nozem hanno smontato la moto e ricostruito l’intera parte posteriore. Tagli pesanti e saldature hanno permesso di creare un telaio in stile Ducati, con supporti per due ammortizzatori Harley ad aria. Le forcelle originali sono state sostituite da nuove CNC, con un nuovo contagiri Smiths. Telaio e motore sono stati riverniciati. I freni sono Brembo, il faro giallo della Cibié. Il filtro dell’aria personalizzato protegge i pistoni dalla polvere, mentre il sistema di scarico è in acciaio inox. Il set di silenziatori Laser X-Treme permettono di far scorrere facilmente i gas.
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Nel personalizzare questa Yamaha XS850 i ragazzi di Nozem hanno smontato la moto e ricostruito l’intera parte posteriore. Tagli pesanti e saldature hanno permesso di creare un telaio in stile Ducati, con supporti per due ammortizzatori Harley ad aria. Le forcelle originali sono state sostituite da nuove CNC, con un nuovo contagiri Smiths. Telaio e motore sono stati riverniciati. I freni sono Brembo, il faro giallo della Cibié. Il filtro dell’aria personalizzato protegge i pistoni dalla polvere, mentre il sistema di scarico è in acciaio inox. Il set di silenziatori Laser X-Treme permettono di far scorrere facilmente i gas.

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