Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Voge Valico 500 DS, Euro 5 e nuovo set di valigie

Voge Valico 500 DS arriva a metà del nuovo anno presentandosi nella sua veste aggiornata. Che è poi caratterizzata dall'omologazione del suo bicilindrico 4T secondo le norme Euro 5, obbligatorie, per cui i valori di potenza e coppia massimi salgono rispettivamente a 46,9 cv a 8.500 giri/min e 44,5 Nm a 7.000 giri/min, il tutto per una velocità massima di 160 km/h e un consumo di 24 km/l (il propulsore ha distribuzione DOHC a 4 valvole).

LE NUOVE DOTAZIONI DELLA CROSSOVER

Ma sono le dotazioni aggiuntive l'arma in più della nuova versione della crossover del gruppo Loncin. Si parte dal set Valigie Tourer in alluminio, di serie, completamente riprogettato utilizzando la stessa chiave di accensione del veicolo. La struttura su cui vengono installate migliora in stile e funzionalità garantendo maggiore spazio alle gambe del passeggero. Al cavalletto laterale si aggiunge ora anche quello centrale. Il parabrezza è regolabile su due posizioni. Inoltre, sotto la sella in pelle nera con cuciture rosse è presente un cavo antifurto casco in acciaio rivestito, che permette di agganciare il proprio casco quando la moto viene parcheggiata.

Voge E-Bike ER10, moto full electric per motociclisti urbani

La strumentazione digitale con tecnologia TFT viene ora aggiornata con l'indicazione della temperatura esterna e il collegamento Bluetooth con Caller ID, che permette di visualizzare il nome del chiamante in entrata direttamente sul display. Nuove sono anche le decalcomanie aggiunte alla carrozzeria, disponibile non più solo nel classico colore Sparkling black, ma anche nello sportivo Matt grey, entrambi integrati dallo sticker di denominazione DS oro per il primo colore e grigio per il secondo e dalle grafiche rispettivamente rosso/oro e rosso/nere.

CICLISTICA

Il telaio è in acciaio alto resistenziale, la forcella anteriore Kayaba è a steli rovesciati di 41 mm di diametro con escursione di 156 mm, l'ammortizzatore posteriore singolo è a precarico regolabile con escursione di 61 mm. L'impianto frenante è Nissin con nuovi doppi dischi flottanti di 298 mm di diametro davanti e a disco singolo fisso di 240 mm di diametro al posteriore, abbinato a un sistema ABS Bosch a doppio canale. Sui cerchi in lega leggera multirazze sono, infine, montati pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70-17" all'anteriore e 160/60-17" al posteriore.

PREZZO

Il modello è disponibile in Italia nel colore Sparkling black metallizzato e nell'inedito Matt gray con nuove decalcomanie al prezzo di listino di 6.490 euro con il set di valigie tourer di serie, ora in promozione a 5.990 euro.