BMW R 1200 GS

BMW R 1200 GS
Cambia la moto che ha cambiato il mondo della moto. Non un semplice aggiornamento ma una vera e propria rivoluzione. Tutto sembra uguale eppure nulla è rimasto come prima: motore, telaio, elettronica, trasmissione. Costa cara, 15.650 Euro, ma non è mai stato un suo limite

Redazione - @InMoto_it

01.04.2013 ( Aggiornata il 01.04.2013 17:03 )

Presentazione

Ne ha fatta e ne farà ancora di strada quel becco lì davanti. E ce ne vorranno di chilometri a far invecchiare questo rivoluzionario boxer. Sì, la nuova GS è pronta, è arrivata, è fra noi. Rivoluzionata, moderna, ora davvero prestante, ricca di tutte le applicazioni tecnologiche ormai vitali. Continuerà a differenziarsi dal resto del mondo a due ruote e sicuramente perpetuerà un successo che nessuno riesce a raggiungere. Tutto questo nonostante costi cara: si parte da 15.650 Euro e si sale facilmente guardando la disponibilità di accessori. Continuerà a piacere a chi l’ha sempre amata perché, pur diversa, è sempre lei: un’instancabile, veloce, fedele compagna di avventura.
L’abbiamo presa in anteprima e data in mano al nostro velocissimo Sacchini, vero appassionato, vero pilota, profondo conoscitore delle moto bavaresi. Sarà lui a raccontarvi quanto è cambiata la “moto eterna”.
Prima però, cerchiamo di fare luce sul fatto del momento: i problemi che a sorpresa hanno fermato le consegne della moto ai primi clienti. Ve lo racconta Riccardo Piergentili nelle prossime pagine, andando a fondo di una questione che ha ancora diversi punti interrogativi e ha messo in subbuglio l’ambiente.

Accelerazione Da 0 a 100 Km/h-s
3.7

1 di 4

Da Fermo
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento