Honda Crosstourer DCT

Honda Crosstourer DCT
È l’unica crossover con il cambio automatico. Che funziona meravigliosamente. Anche in fuoristrada, dove l’unico limite è la ciclistica, pensata per un uso prettamente stradale. Ottimo il compromesso raggiunto tra sportività e comfort

Redazione - @InMoto_it

01.12.2012 ( Aggiornata il 01.12.2012 10:26 )

Pagella

  • Colorazioni

    9

  • Design

    9

  • Di serie

    8.5

  • Rifiniture

    8.5

  • Accessori

    7

  • Comfort Pilota

    8

  • Comfort passeggero

    8.5

  • Vibrazioni

    9

  • Sospensione anteriore

    7.5

  • Sospensione posteriore

    7

  • Protettività

    8

  • Manovrabilità

    8

  • Comandi

    9

  • Cavalletti

    8

  • Antifurto

    7.5

  • Strumentazione

    8

  • Retrovisori

    9

  • Rumorosità

    8

  • Illuminazione

    8.5

  • Capacità di carico

    8.5

  • Maneggevolezza

    7.5

  • Frenata

    10

  • Stabilità

    9

  • In piega

    8.5

  • In coppia

    8.5

  • Erogazione motore

    9

  • Cambio

    9.5

  • Frizione

    9

  • Trasmissione

    9

  • Pneumatici

    9

  • Peso

    6

  • Velocità

    9

  • Accelerazione

    9

  • Ripresa

    8.5

  • Consumi

    8.5

  • Spazi di arresto

    10

  • Potenza

    8.5

  • Coppia

    8.5

  • Prezzo

    7.5

  • Voto complessivo

    8.4

La Guida

4 di 4

  • Link copiato

Honda Crosstourer DCT

Torna su

Commenti

InMoto in abbonamento