Kawasaki ER-6n

Kawasaki ER-6n
Simile alla precedente e allo stesso tempo diversissima, la nuova ER-6n cambia nella forma e nella sostanza. È più bella e più armonica ma rimane se stessa grazie a una facilità, al solito, disarmante. Come se non bastasse è anche fatta bene e molto abbordabile: dai concessionari a partire da 6.450 Euro

Redazione - @InMoto_it

01.03.2012 ( Aggiornata il 01.03.2012 10:11 )

Pagella

  • Colorazioni

    8.5

  • Design

    8

  • Di serie

    8

  • Rifiniture

    8.5

  • Accessori

    8

  • Comfort Pilota

    9

  • Comfort passeggero

    7

  • Vibrazioni

    8.5

  • Sospensione anteriore

    8.5

  • Sospensione posteriore

    7.5

  • Protettività

    5

  • Manovrabilità

    9

  • Comandi

    8

  • Cavalletti

    8

  • Antifurto

    7.5

  • Strumentazione

    8

  • Retrovisori

    7.5

  • Rumorosità

    6

  • Illuminazione

    7.5

  • Capacità di carico

    6.5

  • Maneggevolezza

    9

  • Frenata

    7

  • Stabilità

    8

  • In piega

    8.5

  • In coppia

    6.5

  • Erogazione motore

    9.5

  • Cambio

    8.5

  • Frizione

    8.5

  • Trasmissione

    8

  • Pneumatici

    9

  • Peso

    7.5

  • Velocità

    8.5

  • Accelerazione

    8.5

  • Ripresa

    8.5

  • Consumi

    9

  • Spazi di arresto

    8.5

  • Potenza

    8.5

  • Coppia

    8

  • Prezzo

    9

  • Voto complessivo

    8.2

La Guida

4 di 4

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento