In Grecia con KTM Adventure Rally

In Grecia con KTM Adventure Rally

Appuntamento dal 9 al 12 giugno del 2020 con la quarta edizione del rally europeo organizzato da KTM. Al via 200 partecipanti, insieme a piloti e ambassador del marchio Orange

FLG

19.11.2019 ( Aggiornata il 19.11.2019 17:08 )

Organizzato da KTM, l’Adventure Rally è un evento internazionale che coinvolge i possessori di KTM Adventure in Europa come in Sudafrica, in Canada come negli Stati Uniti, in Australia come in Nuova Zelanda.

In Grecia con KTM Adventure Rally: FOTO

In Grecia con KTM Adventure Rally: FOTO

Appuntamento dal 9 al 12 giugno del 2020 con la quarta edizione del rally europeo organizzato da KTM. Al via 200 partecipanti, insieme a piloti e ambassador del marchio Orange

Guarda la gallery

La quarta edizione del rally europeo si svolgerà in Grecia dal 9 al 12 giugno e prevede un numero di partecipanti limitato a 200. L’evento farà base nella città costiera di Lepanto, si potranno vivere tre giorni di guida offroad su alcune delle più belle piste che la Grecia può offrire.

IL PROGRAMMA L’Adventure Rally europeo 2020 (dopo l’Italia e la Bosnia) approderà dunque nella storica città di Lepanto, punto di partenza di una tre giorni all’insegna dell’avventura nel cuore montuoso della Grecia. Dalle acque cristalline del Golfo di Corinto i partecipanti si ritroveranno sulle piste soleggiate e sulle infinite strade montuose della Grecia continentale, il terreno preferito da Chris Birch. Il popolare ambassador di KTM con la sua KTM 790 Adventure R ha conquistato proprio in Grecia un quarto posto in classifica generale all'ultima edizione dell'Hellas Rally.

L'evento è riservato ai possessori di una KTM Adventure di qualsiasi anno e cilindrata. Novità per il 2020: i partecipanti potranno scegliere se iscriversi a uno dei tour organizzati, oppure guidare in modo indipendente, mettendo alla prova le proprie capacità di navigazione ed esplorando con il proprio ritmo alcuni dei sentieri più remoti della Grecia.

UN EVENTO GLOBALE - "Il KTM Adventure Rally europeo fa parte del calendario globale KTM Adventure Rally“, ha detto Hubert Trunkenpolz, CMO di KTM AG. Per noi è un'ottima occasione per incontrare sul campo la nostra crescente community di rider appassionati di viaggio e avventura e raccogliere feedback utili per lo sviluppo della gamma KTM Adventure del futuro.

“Abbiamo registrato un'incredibile crescita delle vendite dei nostri prodotti a livello mondiale e gli eventi della community Ready to Race, come il KTM Adventure Rally permettono a molti clienti di esplorare il potenziale delle proprie moto in diverse condizioni e di guidare in compagnia di piloti di caratura mondiale, dei nostri ambassador e dello staff KTM.

“Dopo il grande successo dell’edizione 2019, sono impaziente di vedere motociclisti venuti da ogni parte del mondo e animati dallo spirito di avventura guidare le proprie moto sulle montagne della Grecia il prossimo giugno", ha concluso Hubert Trunkenpolz.

Le modalità di partecipazione allo European KTM Adventure Rally saranno disponibili sul sito dedicato dell’evento a partire da gennaio 2020.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento