IN DIRETTA DALL'AVVENTURA: "Siamo giunti al giro di boa del secondo appuntamento con Honda Adventure Roads, che quest'anno ci ha portato al di sotto dell'equatore. Eh sì, siamo dall'altro lato del mondo, in Sud Africa! Un appuntamento cui partecipano 36 riders provenienti dal tutto il Mondo. Abbiamo già percorso circa 1.700 km in 6 giorni, in sella alle fidate Africa Twin CRF1000L. Partiti il 2 Marzo da Durban a Sud-Est del Paese, dopo tanto asfalto e tante piste sterrate, siamo giunti a Port Elizabet".

A CARATTERIZZARE queste prime 6 giornate, anche una visita allo stato del Lesotho, a 3.200 metri di altitudine, ed un safari all'interno dell'incredibile ADDO Elephant National Park, con i suoi 180.000 ettari di estensione, che ospita i Big Five, ossia i 5 animali più rappresentativi del continente africano: elefante, rinoceronte, bufalo, leone e leopardo.

INUTILE DIRE CHE L'ENTUSIASMO DEI PARTECIPANTI cresce ogni giorno di più e che l'organizzazione Honda non fa una piega... se non in curva! Godetevi le prime immagini del nostro adventure-biker Gianclaudio Aiossa. Il Tour si concluderà a breve con l’arrivo a Cape Town.