Amanti della neve che nemmeno d'inverno potete rinunciare però alle due ruote tenetevi pronti. Si rinnova l'appuntamento con Agnellotreffen, sesta edizione del motoraduno invernale più temerario d'Italia. Il week-end da segnare in rosso sul calendario è quello del 25 - 27 gennaio 2019, la località è ovviamente la stessa di sempre, l'accogliente Val Varaita e il paese di Pontechianale, in provincia di Cuneo.

NOVITA' - Tra le novità, la presenza di una nuova tenso struttura riscaldata e attiva durante tutto il raduno. Nella piazza di Pontechianale verrà infatti allestita una struttura ristorativa riscaldata gestita dalla Pro Loco all’interno della quale i valorosi motociclisti potranno rifocillarsi e assistere allo spettacolo musicale che si terrà sabato sera. Sempre nella piazza sarà allestita un’area espositiva nella quale i motociclisti troveranno gli stand di Anlas e di Tucano Urbano, brand da sempre vicino alle esigenze di chi usa la moto in ogni condizione. Saranno presenti inoltre alcuni dei principali marchi motociclistici grazie ai concessionari Honda Marino Moto e Suzuki Moto Zampieri.

SABATO - Come da tradizione, alle 18.00 di sabato si terrà la consueta Motoparata che idealmente collega il passo dell'Agnello con il raduno. I motociclisti si raduneranno nel punto più alto raggiungibile in base alle condizioni della strada per poi ridiscendere in corteo a Pontechianale. A conclusione dei festeggiamenti, domenica mattina alle 10.30 si terranno le premiazioni.

ISCRIZIONI - L’appuntamento  è quindi per venerdì 25 gennaio a partire dalle ore 14 fino alla stessa ora di domenica 27 gennaio. Per partecipare all'Agnellotreffen è però necessario iscriversi sul sito dell'evento.