KTM Orange Juice: buona la prima

KTM Orange Juice: buona la prima

Oltre 50 Adventure hanno risposto all'appello della Casa Orange, che ha organizzato due giorni fra le colline dell'Oltrepò pavese

FLG

26.07.2018 10:35

Lo staff di KTM, supportato da Roberto Ungaro, ha fatto da guida per due giorni, su percorsi stradali e fuoristrada, alle cinquanta moto che hanno partecipato alla prima edizione di KTM Orange Juice.

KTM Orange Juice: buona la prima

KTM Orange Juice: buona la prima

Oltre 50 Adventure hanno risposto all’appello della Casa Orange, che ha organizzato due giorni fra le colline dell’Oltrepò pavese

Guarda la gallery

Salice Terme, Rivanazzano Terme e le colline dell'Oltrepò pavese hanno fatto da cornice  all’evento, che lo scorso 21 e 22 luglio ha visto la partecipazione delle moto della famiglia Adventure.

VOGLIA DI AVVENTURA - L'obiettivo di Orange Juice è stato quello di offrire ai partecipanti un'esperienza completa, certamente focalizzata sulla guida, ma con l'aggiunta di una buona dose di coinvolgimento dei rider presenti.

Sono stati infatti numerosi gli interventi e i racconti che hanno accompagnato gli ospiti durante i pranzi e le cene, con aneddoti raccontati dallo stesso Ungaro e da Arnaldo Nicoli, responsabile per l'Italia del Customer Service KTM. Presente anche il "globetrotter" Giampiero Pagliochini, che ha raccontato divertenti storie legate ai suoi numerosi viaggi nei 5 continenti.
Durante il weekend i rider hanno potuto sfogare il proprio desiderio di avventura con una chiave di lettura più soft rispetto ai classici appuntamenti dedicati alle enduro di grossa cilindrata, per lo più focalizzati sulla guida in fuoristrada. 
In KTM fanno sapere che si sta lavorando per la prossima edizione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento