Gibraltar Race: c’è anche un contest di Tucano

Gibraltar Race: c’è anche un contest di Tucano
Dal 22 giugno al 7 luglio, 86 riders partiranno dalla Transilvania, a pochi passi dal castello di Dracula per raggiungere Gibilterra. Ogni giorno sulla pagina Facebook apparirà un videoracconto, con un Tucano da scoprire

FLG

22.06.2018 10:29

Sta per partire la Gibraltar Race 2018, il moto challenge organizzato da Moto Raid Experience nel cuore dell’Europa: dal 22 giugno al 7 luglio, dalla Transilvania, a pochi passi dal castello di Dracula, fino a Gibilterra. Al via ottantasei riders provenienti un po’ da tutto il mondo, pronti ad attraversare il Vecchio Continente, da est ad ovest. Una sfida di navigazione e regolarità, tutta in fuoristrada, alla quale Tucano Urbano offre il suo supporto tecnico, confermando il suo spirito d’avventura.

Oltre a equipaggiare lo staff di Moto Raid Experience, Tucano Urbano penserà al confort di tutti i piloti con il Cool Fresh Seat Cover, ingegnoso coprisella in rete Aero 3D che - creando un’intercapedine d’aria - rende più fresca e comoda la seduta. 

IL CONTEST - Chi seguirà la sfida da casa dovrà fare attenzione a Tucano: ogni giorno, i fan della pagina facebook.com/gibraltarrace saranno invitati a scovare il tucano che potrebbe apparire improvvisamente nei video-racconti. Al termine dell’evento, Tucano Urbano premierà i tre appassionati che più velocemente avranno segnalato agli organizzatori minuti e secondi esatti di tutti i video nei quali è apparsa la simpatica mascotte.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento