Yamaha: torna il Dolomiti Ride

Yamaha: torna il Dolomiti Ride

Appuntamento dal 6 all'8 luglio a Molveno, in Trentino, con Yamaha Village, test ride gratuiti delle novità, compresa la nuova Niken, il motogiro e un sabato sera in musica

FLG

18.05.2018 10:38

Torna il Dolomiti Ride, uno degli eventi più amati dagli appassionati Yamaha. L’appuntamento è fissato a Molveno, a pochi km da Trento, dal 6 all'8 luglio, tra le suggestive cime affacciate su uno dei laghi più belli del nostro paese.

Dolomiti Ride sarà l'evento che chiuderà simbolicamente i tour Yamaha della stagione 2018: Destination Yamaha Motor On Tour, MT Tour e Faster Son Experience celebrando il loro successo in questa unica tappa, con test ride e aree tematiche dedicate. Un'esperienza all'insegna del divertimento e della passione per il marchio dei Tre Diapason.

 YAMAHA VILLAGE E I TEST - L'apertura del Dolomiti Ride è prevista venerdì 6 luglio con l'inaugurazione dello "Yamaha Village" dove sarà possibile provare diversi modelli, partecipare agli eventi organizzati lungo l'arco della giornata, incontrare piloti ed essere intrattenuti da buona musica. Disponibile per i test anche la nuova Niken.

Dolomiti Ride proseguirà anche la mattina di domenica 8 luglio.

IL MOTOGIRO – E’ previsto per sabato 7 luglio e sarà riservato ai primi 100 clienti che si iscriveranno al Dolomiti Ride, e si snoderà lungo un itinerario singolare, aperto a tutti i modelli Yamaha. Per i 100 selezionati - ad esaurimento posti - ci sarà inoltre la possibilità di avere un pacchetto che comprenderà, oltre al motogiro del sabato, una cena con lo staff Yamaha e ospiti esclusivi.

Il sabato sera appuntamento la "One Night Yamaha", con deejay set, special guest, divertimento e musica firmata Yamaha Music.

COME PARTECIPARE - Il village sarà open per tutti i motociclisti e ci si potrà iscrivere ai test ride gratuiti attraverso il sito Yamaha.

A partire dal 24 maggio sarà possibile richiedere informazioni o acquistare uno dei pacchetti Motogiro-Cena scrivendo alla mail dolomitiride@yamaha-motor.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento