KTM Adventure Rally

KTM Adventure Rally

Appuntamento in Sardegna dal 20 al 22 giugno limitato a 150 possessori di una Adventure. Workshop nel paddock con il campione di enduro Chris Birch

FLG

26.02.2018 10:31

La prima edizione è stata lo scorso anno a Bardonecchia: sulla scorta del successo del debutto, è in arrivo il secondo European KTM Adventure Rally, questa volta in Sardegna.

KTM Adventure Rally

KTM Adventure Rally

Appuntamento in Sardegna dal 20 al 22 giugno limitato a 150 possessori di una Adventure. Workshop nel paddock con il campione di enduro Chris Birch

Guarda la gallery

L’appuntamento è dal 20 al 22 giugno con una tre giorni interamente organizzata da KTM che prevede percorsi con accompagnatore ideati per adattarsi alle capacità di guida di ogni partecipante, dai piloti al primo anno di esperienza fino ai veterani del tassello.

L'evento è riservato ai soli proprietari di KTM Adventure 640, 690, 950, 990, 1050, 1090, 1190 e 1290. I posti disponibili all'insegna dell'avventura sono 150.

L’Isola dei 4 Mori sarà la cornice dell’evento, che avrà il suo campo base ad Olbia: da qui il gruppo partirà alla scoperta della varietà di paesaggi. Dai tracciati sabbiosi con vista sul mare ai tortuosi passi di montagna e persino percorsi offroad estremi in zone inesplorate.

CHRIS BIRCH - Il primo special guest confermato è il pilota neozelandese Chris Birch, che oltre a guidare in gruppo terrà dei workshop nel paddock. Nella sua lunga carriera, Birch ha partecipato ad alcune delle competizioni offroad più impegnative: la Sei Giorni di Enduro, la Dakar e l'Hard Enduro dove ha conquistato la Roof of Africa tre volte di fila. Quando non è impegnato nelle gare, Birch insegna tecniche di guida offroad ed è diventato celebre per le sue dimostrazioni in cui spinge al limite le moto della gamma KTM Adventure.

COME SI PARTECIPA - Il costo della partecipazione al Rally è di € 379,00 e include tre giorni di avventura in compagnia di guide esperte e ospiti speciali, su percorsi tracciati con i dati per il GPS che verranno forniti dall'organizzazione ai partecipanti che ne faranno richiesta. A questo si aggiungono workshop per migliorare le abilità tecniche, supporto per la sostituzione degli pneumatici, assistenza medica e tecnica, moto sostitutive, cene giornaliere e un'esclusiva borsa con gadget KTM. Inoltre, si potrà fare un test ride degli ultimi modelli della gamma KTM Adventure 2018.

KTM ha previsto speciali convenzioni sia per l'hotel identificato come "campo base" che per il traghetto (il pernottamento e il viaggio non sono inclusi nell'iscrizione).

Per incentivare la creazione di una community per l'evento, KTM creerà un gruppo chiuso su Facebook con i piloti confermati: uno strumento utile per condividere alloggi, trasporti in auto e incontri sulla strada verso l'isola.

Registrazioni a partire da marzo sul sito KTM

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento