Alla scoperta dell'Umbria in sella all'Airtender

Alla scoperta dell'Umbria in sella all'Airtender

Domenica 7 maggio si svolgerà il 16° "Motoraduno Città di Spello", che permetterà di scoprire le bellezze dell'Umbria e di prenotare il primo test ufficiale dell'Airtender, l'innovativa sospensione della Umbria Kinetics.

Redazione - @InMoto_it

06.05.2017 19:42

Alla scoperta dell'Umbria e delle tecnologie che sono nate nella regione attraverso il Motoraduno Città di Spello. La partenza del motogiro è prevista alle 11:45 e sarà possibile iscriversi alla manifestazione dalle 09:00 fino alle 11:30. La sedicesima edizione del Motoraduno di Spello sarà l'occasione per scoprire le strade e le bellezza della zona nord dell'Umbria ma anche condividere la passione per il racing. Al termine del motogiro, infatti, è prevista una sosta per guardare il GP Spagna di MotoGP. Durante il motogiro è prevista una sosta e un aperitivo. Il Motoraduno è organizzato dal Motoclub Spello, molto attivo anche nel 2017. Quello del 7 maggio, infatti, sarà uno dei varii eventi (alcuni anche pensati per gli appassionati di fuoristrada) che si svolgeranno in Umbria.

AIRTENDER, TOCCA CON MANO L'INNOVAZIONE - Durante il Motoraduno città di Spello sarò possibile effettuare la prenotazione del test dell'Airtender, l'innovativa sospensione che la Umbria Kinetics ha presentato a EICMA 2016 e che presto sarà disponibile sul mercato. Al Motoraduno città di Spello saranno inoltre presenti i progettisti dell'Airtender, che saranno a disposizione di tutti coloro che parteciperanno all'evento. Ingegneri ma anche un tocco di femminilità: Veronica Rossi, Miss Motosprint 2012, e Ambra Turrioni, vincitrice del concorso di Miss Mamma 2017. Per ottenere ulteriori informazioni è possibile chiamare al +39 347 4863429 o al +39 340 4188452, oppure inviare una mail a: info@fuorigiri2001.it.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento