Torna il KTM Adventure Rally

Torna il KTM Adventure Rally

La seconda edizione si svolgerà in Sardegna il prossimo giugno ma a gennaio inizieranno le iscrizioni e il rally è aperto solo a 150 piloti

FLG

12.12.2017 11:30

Il KTM Adventure Rally si prepara alla seconda edizione: si tratta di un evento rivolto ai rider con moto KTM appartenenti alla famiglia Adventure e che vogliono condividere la propria passione per il Brand di Mattighöfen percorrendo centinaia di chilometri su asfalto e in fuoristrada, attraverso scenari che promettono di essere mozzafiato. Nel 2017 il Rally oltre che in Europa si è svolto in Australia, Nuova Zelanda, USA, Canada e Sud Africa. Adesso la Casa Orange conferma la propria passione per l'Italia scegliendo la Sardegna e la sua ospitalità per accogliere la seconda edizione del Rally in Europa. Saranno quindi le coste e l'affascinante entroterra sardo il teatro del raduno che promette di essere sempre più divertente e appassionante. 

Adventure Rally KTM

Adventure Rally KTM

La seconda edizione si svolgerà in Sardegna il prossimo giugno ma le iscrizioni sono a numero chiuso e inizieranno già in gennaio. Qui le immagini del primo Adventure Rally KTM, a Bardonecchia

Guarda la gallery

Su strada e in fuoristrada in Sardegna - "L'obiettivo dei  KTM Adventure Rally è quello di organizzare una serie di eventi che possano accogliere al meglio clienti KTM provenienti da tutto il mondo che vogliono trascorrere momenti indimenticabili in località esclusive guidando la propria Adventure nelle migliori condizioni possibili, in compagnia di guide esperte e ambassador dal talento unico”, ha detto Florian Burguet, Managing Director KTM Europe.

“Dopo il successo della prima edizione europea a Bardonecchia e dopo aver raccolto i feedback dei partecipanti al Rally, per la seconda edizione lo staff di KTM ha deciso di rimanere in Italia, spostandosi dalle alte vette delle Alpi Cozie verso le accoglienti coste della splendida Sardegna. Per i 150 fortunati che riusciranno a prenotarsi per tempo, l'organizzazione ha già selezionato percorsi stradali e fuoristrada che lasceranno tutti a bocca aperta e consentiranno di guidare al meglio le proprie KTM Adventure".

Formula vincente non si cambia, quindi lo staff di KTM organizzerà una tre giorni intensa, per andare incontro alle esigenze e alle capacità di guida dei rider appassionati. I modelli KTM ammessi saranno le 690 Enduro R e 640, 950, 990, 1050, 1090, 1190 & 1290 Adventure.

L'apertura delle iscrizioni è prevista nei primi di gennaio sul sito www.ktm-adventure-rally.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento