Mototurismo, nasce la Genova-Palermo

Mototurismo, nasce la Genova-Palermo

Dal 28 aprile al 6 maggio il mototurismo diventa gran fondo: 2.500 km da Genova a Palermo. La presentazione al Motor Bike Expo

Redazione - @InMoto_it

16.01.2017 08:18

Al Motor Bike Expo che si svolgerà a Verona dal 20 al 22 gennaio sarà presentata una importante novità del panorama mototuristico nazionale: la Genova-Palermo, inedita gran fondo di circa 2.500 chilometri, in calendario dal 28 aprile al 6 maggio.

Organizzata dal Moto Club Motolampeggio di Roma, la nuova manifestazione porta chiara l’impronta del suo ideatore Daniele Alessandrini che intende attribuirle lo stesso spirito della ormai consolidata 20.000 Pieghe.

Un’avventura per chi ama la guida su strada, per chi considera il viaggio un piacere e anche per chi vuole conoscere meglio l’Italia non solo sotto il profilo paesaggistico ma anche sociale, culturale, eno-gastronomico.

L’intervento di alcuni partner sostenitori ci ha consentito di alleggerire l’ingente impegno economico organizzativo che una manifestazione così complessa richiede e che sarebbe stato in parte coperto con le iscrizioni, delle quali conseguentemente abbiamo potuto ridurre notevolmente i costi”, dice Alessandrini.

Al salone di Verona (pad. 4, stand 14 G) il promoter romano, con il suo staff, potrà fornire tutte le informazioni utili ai motociclisti interessati e continuare a raccogliere iscrizioni. Sul sito ufficiale tutti i dettagli per la partecipazione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento