In Moto Speciale Turismo, i consigli per le vacanze 2016

In Moto Speciale Turismo, i consigli per le vacanze 2016

In edicola: 15 itinerari “strong”, 20 spunti gustosi, un viaggio inedito. Tutte le regioni d'Italia e cinque viaggi all'estero

Redazione - @InMoto_it

19.05.2016 12:21

È in edicola il terzo volume di In Moto Speciale Turismo, una raccolta di servizi di viaggio per chi ama il mototurismo e vuole avere degli spunti in più per delle vacanze in moto o dei semplici itinerari da fare in giornata. Itinerari gustosi per chi ama unire il piacere della tavola con quello della moto; le strade più belle per il piacere di guidare e ammirare i paesaggi circostanti; i laghi del Nord e del Centro Italia. E, in più, un viaggio inedito attraverso le tre più grandi isole del Tirreno: Sicilia, Sardegna e Corsica.

Tutte le news di turismo

Un bellissimo itinerario da sud a nord tra mare e entroterra alla scoperta di luoghi classici e zone sconosciute, che saprà lasciare ai fortunati che lo ripeteranno tantissime emozioni. Rispetto agli speciali degli anni scorsi abbiamo aggiunto anche cinque viaggi all’estero perché, come recita un famoso slogan, l’Italia è un Paese meraviglioso, ma la voglia di esplorare dei motociclisti è sempre infinita. Buone vacanze... In Moto. 

VAI ALL'EDICOLA DIGITALE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento