Ducati Multistrada 950 S 2019: #SottoEsame

Ducati Multistrada 950 S 2019: #SottoEsame

Equilibrata e accessibile a molti (non per il prezzo…), la nuova Multi di media cilindrata è disponibile da oggi anche in versione S con sospensioni semi attive. Un bel vantaggio

26.02.2019 09:38

CONCLUSIONI – La nuova Multistrada 950 è un pizzico più desiderabile che in passato, soprattutto la versione S: le sospensioni Skyhook sono una bella invenzione, specialmente per chi macina chilometri a volontà. Volendo, è disponibile anche con cerchi a raggi e pneumatici tassellati Pirelli Scorpion Rally: se prevedete molte uscite in off-road, fateci un pensierino.
VOTO FINALE 8,2

SCHEDA TECNICA

Motore: 2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido?Alesaggio e corsa: 94 x 67,5 mm
Cilindrata: 937 cc
Potenza max e regime: 83 kW (113 CV) a 9.000 giri/min
Coppia max e regime: 96 Nm a 7.750 giri/min.
Interasse: 1.594 mm
Altezza sella da terra: 840 mm
Peso in ordine di marcia: 227 kg (230 kg la S)
Serbatoio carburante: 20 litri
Sospensione anteriore: forcella a steli rovesciati completamente regolabile (semi attiva Skyhook per versione S)
Sospensione posteriore: monoamm. completamente regolabile (semi attivo Skyhook per versione S)
Ruota anteriore: 120/70 ZR 19
Ruota posteriore: 170/60 ZR 17
Angolo di cannotto: 25°
Avancorsa: 106 mm
Freno anteriore: doppio disco da 320 mm
Freno posteriore: disco da 265 mm
Consumi: 5,5 litri/100 km

Indietro

3 di 3

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento