The Black Douglas Sterling Autocycle: un nuovo passato

The Black Douglas Sterling Autocycle: un nuovo passato
Linea anni venti, componentistica moderna e un piacere di guida fuori dal tempo: ecco la Black Douglas

Redazione - @InMoto_it

04.11.2015 ( Aggiornata il 04.11.2015 17:38 )

Linea anni venti e contenuti moderni: ecco la Black Douglas Sterling Autocycle, costruita oggi alle porte di Milano

Guardatela. Ogni dettaglio è costruito come un tempo. Le linee, le proporzioni, addirittura la voce, è proprio identica alla moto degli anni venti. Cambia il cuore: un moderno monocilindrico disponibile in due cilindrate, 125 o 230 cm3. Guidarla regala sensazioni uniche: la forcella a parallelogramma, il telaio rigido, il manubrio largo. Non è una questione di velocità, è qualcosa di ben più profondo e nascosto. Le emozioni a bordo della Black Douglas sono ingigantite dalla sensazione di trovarsi alla guida di qualcosa di unico, prezioso, costruito a mano e con estrema cura. Ogni dettaglio o particolare è curato come si conviene ad una macchina unica come questa. Il serbatoio in alluminio, i cablaggi elettrici quasi del tutto celati alla vista, i blocchetti elettrici, la verniciatura... Si potrebbero passare ore a guardarla. E capirla. Per farlo davvero bisogna dare vita al piccolo monocilindrico. Ascoltare il delicatissimo rumore di scarico. Guidarla lasciandosi trasportare. E' una moto facile, affidabile, moderna- ma solo in un certo senso. E' disponibile in due cilindrate, 125 (7.900 Euro più IVA) o 230 cm3 (9.200 Euro più IVA) ed è personalizzabile (quasi) a piacimento. Fabio Cardoni e Giuseppe Guerra (i due “papà” della moto) sapranno ascotarvi e accontentarvi. Se volete saperne di più, sul prossimo numero di InMoto troverete il test completo.   [gallery ids="26905,26904,26903,26902,26900,26898,26899"]    

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