Una nuova motorizzazione 350 che affianca in listino la 500 e tante novità a bordo. Le prime impressioni sui “tre ruote” di Pontedera my 2018
POI SIAMO SALTATI SULLA VERSIONE 350, che nonostante la cilindrata inferiore ha mostrato grande carattere. Aumenta l’agilità (pesa 20 Kg in meno) e cede poco in termini di potenza, grazie al convincente e tecnologico monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, con iniezione elettronica e raffreddato a liquido, da oltre 30 CV, equipaggiato con frizione automatica multidisco in bagno d’olio. Anche il guadagno di elasticità rispetto al vecchio 300 è del tutto evidente.
SU ENTRAMBE LE MOTORIZZAZIONI, oltre all’ABS caratterizzato da una taratura ottimale, convince il sistema ASR (controllo di trazione) di serie: poco invasivo, sfrutta i sensori dell’ABS per tagliare in modo progressivo la potenza e scongiurare indesiderate perdite di aderenza.
CONFRONTANDO I PREZZI - 10.299 Euro (Piaggio MP3 500 hpe Business) e 10.699 Euro (Piaggio MP3 500 hpe Sport), 8.599 Euro (Piaggio MP3 350) franco concessionario, IVA inclusa.
La Prova completa sul numero di InMoto in edicola il 15 agosto.
2 di 2
Link copiato