Prova Royal Enfield Himalayan, come uno stambecco

Prova Royal Enfield Himalayan, come uno stambecco#sottoesame

La puoi portare quasi ovunque, a patto di farlo con calma, senza fretta. Vi anticipiamo come va l’affascinante Royal Enfield Himalayan

Davide Calzolari

09.02.2018 12:10

IN FUORISTRADA NON HA PAURA DI NULLA a patto di non chiedergli una prestazione da supercross. Gli ostacoli diventano facili solo se affrontati a bassa velocità, altrimenti la ciclistica si innervosisce e il contatto con il suolo della protezione telaio richiama immediatamente alla calma. Il motore si accende facilmente con un leggero tocco sul pulsante e non contiene alcuna nota che faccia vibrare la colonna vertebrale.

LA HIMALAYAN è una moto veramente “facile” nell’accezione migliore del termine, fa il suo lavoro senza trambusti. Quando la strada si apre, spremendo le marce, si raggiunge una velocità massima a intorno ai 110 km/h. Il suo monocilindrico da 411 cc e 24,5 cv di potenza massima oltre non va. Ma se si comprende lo spirito di questa moto, va bene così.

La Royal Enfield Hymalayan ha un costo di listino di poco superiore ai 4.500 euro. Tutti gli approfondimenti e il racconto della moto nel dettaglio presto in edicola su InMoto.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento