Kawasaki Z900RS: primo contatto

Kawasaki Z900RS: primo contatto#sottoesame

Direttamente dalla presentazione stampa internazionale, le prime impressioni di guida sulla heritage di Akashi

Federico Garbin

30.11.2017 15:48

INQUADRARE QUESTA MOTO NON È FACILE - Il look senza tempo nasconde prestazioni da naked sportiva... senza compromessi. La leggerezza la rende facile anche in città ma non si tratta di un modello pensato esclusivamente per l'aperitivo, anzi. Ha un timbro di scarico personale e piacevole ed è costruita con attenzione.

IL PREZZO, PERÒ, NON È CONCORRENZIALE - Per ammirarla ogni volta che si entra in garage bisogna sborsare ben 11.790 Euro (per la nera), 200 Euro in più per l'evocativa livrea Brown-Orange. La versione "Cafè", con il cupolino, costerà invece 12.290 Euro ma, contrariamente alla "RS" disponibile a giorni, occorrerà aspettare marzo.

L’analisi nel dettaglio, con tutti i pregi, i difetti e le caratteristiche tecniche della nuova Kawasaki Z900RS, li trovate sul prossimo numero di InMoto, in edicola il 15 dicembre.

Kawasaki Z900RS e RS Cafe, voce del verbo ‘heritage’

Kawasaki Z900RS e RS Cafe, voce del verbo ‘heritage’

L'attesa attorno alle nuove Kawasaki Z900RS e Z900RS Cafe è stata spasmodica ma, finalmente, eccole dal vivo a EICMA 2017. Ve le raccontiamo in video direttamente dallo stand della Casa giapponese

Guarda il video

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento